Il Galaxy S23 sarà presentato ufficialmente tra meno di un mese e finalmente conosciamo gli ultimi dettagli su tutte le configurazioni di memoria disponibili e soprattutto i nomi di tutti i colori.

DealNTech sostiene di aver avvistato tutti i Galaxy S23 della serie presso un rivenditore europeo prima del loro rilascio ufficiale il 1° febbraio. Il Galaxy S23 sarà disponibile nei colori Phantom Black, Botanic Green, Misty Lilac e Cotton Flower.

Tuttavia, questi sono solo i colori che saranno disponibili presso i rivenditori di terze parti. Samsung è solita offrire colori esclusivi sul suo sito ufficiale, soprattutto per il Galaxy S23 Ultra, quindi immaginiamo che quest’ultimo avrà diritto ad alcune opzioni aggiuntive.

Ritorna la versione 128 GB di memoria

Qualche giorno fa è stato riportato che le configurazioni con soli 128 GB di memoria sarebbero state eliminate dalla serie S23. Questa informazione proviene da rivenditori egiziani ed è stata subito smentita dal leaker Roland Quandt, che ottiene le informazioni dal mercato tedesco. Sembra che il rivenditore europeo abbia confermato il ritorno dei 128 GB di memoria.

Infatti, il Galaxy S23 è stato avvistato con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria, ma anche con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Il Galaxy S23 Plus avrà 8GB di RAM con 256GB di memoria e 8GB di RAM con 512GB di memoria.

Infine, anche il Galaxy S23 Ultra avrà bisogno di un minimo di 8 GB di RAM con 256 GB di memoria, nonché di 12 GB di RAM con 512 GB di memoria. Samsung sta quindi facendo meno bene dei suoi concorrenti in questo settore: OnePlus, ad esempio, ha lanciato ieri il OnePlus 11 con un minimo di 12 GB di RAM. L’anno precedente, Samsung ha lanciato anche una versione con 1 TB di memoria, ma questa potrebbe essere un’esclusiva del sito ufficiale. Fortunatamente, quest’anno non è previsto alcun aumento di prezzo per il Galaxy S23.

Articolo precedenteWhatsApp testa opzione per trasferire le chat su Android
Articolo successivoMicrosoft potenzia Bing con ChatGPT per competere con Google