Mentre lo smartphone top di gamma Galaxy S23 FE si prepara a ricevere la One UI 6.1 basata su Android 14, Samsung distribuisce aggiornamenti di sicurezza per i suoi dispositivi di fascia media, tra cui i modelli Galaxy A52 5G e Galaxy A34.

Il Galaxy S23 FE, l’ultima aggiunta alla rinomata famiglia di smartphone di Samsung, è attualmente in attesa di ricevere l’aggiornamento all’interfaccia utente One UI 6.1, annunciato insieme alla serie Galaxy S24. Tuttavia, gli utenti dello smartphone S23 FE potrebbero dover attendere un po’ di tempo prima che l’aggiornamento diventi disponibile. Nel frattempo, Samsung sta provvedendo a rilasciare le patch di sicurezza di gennaio 2024 per il Galaxy S23 FE, oltre ai modelli di fascia media Galaxy A52 5G e Galaxy A34.

Le build distribuite in Europa, come riportato da sammobile.com, includono diverse versioni per i dispositivi:

  • Galaxy S23 FE con la build S711BXXS2BWL7
  • Galaxy A52 5G con la build A526BXXS6FXA1
  • Galaxy A34 con la build A346BXXS5BWL2

Il Galaxy S23 FE, lanciato solo pochi mesi fa, ha già beneficiato dell’aggiornamento alla One UI 6.0 basata su Android 14. Anche il Galaxy A52 5G, introdotto a marzo 2021 con Android 11, e il più recente Galaxy A34, lanciato a marzo 2023 con Android 13, hanno ricevuto l’aggiornamento alla One UI 6.0. Tuttavia, a differenza del S23 FE, questi due modelli non sono tra i primi dispositivi in coda per ricevere la One UI 6.1.

Per gli utenti che non hanno ancora ricevuto una notifica per gli aggiornamenti, è consigliabile verificare manualmente la disponibilità. Ciò può essere fatto accedendo alla sezione Aggiornamento software nelle impostazioni del dispositivo. Solitamente, Samsung è nota per la rapidità nei rollout degli aggiornamenti, quindi è probabile che non sarà necessario attendere a lungo per ricevere queste importanti patch di sicurezza.

Articolo precedenteGboard testa la digitazione vocale senza interruzioni
Articolo successivoWindTre elimina le autoricariche per i clienti mobile
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.