All’inizio di quest’anno, Samsung ha annunciato la gamma Galaxy S22 con fotocamere migliori, maggiore longevità del software, design raffinato e altro ancora.
Nonostante molti utenti pensassero che questi telefoni avessero solo miglioramenti incrementali, il brand sudcoreano ha rivelato che la serie di punta è stata un successo e ha superato le vendite del suo predecessore, il Galaxy S21.
Durante un incontro con gli investitori sui risultati finanziari del terzo trimestre 2022, Samsung ha rivelato che, nonostante sia stata lanciata nella prima metà dell’anno, la lineup Galaxy S22 continua a registrare solide vendite, offrendo una crescita significativa dei ricavi rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Nonostante non porti numeri, il brand sudcoreano chiarisce che la famiglia Galaxy S22 ha ottenuto numeri economici superiori rispetto alla serie precedente, Galaxy S21.
Samsung ha anche indicato che la sua nuova generazione di smartphone pieghevoli ha anche superato i predecessori. Questa non è una grande sorpresa, poiché ogni nuovo telefono pieghevole lanciato dal brand ha venduto più del precedente.
Tuttavia, questo chiarisce che Samsung si è consolidata in questo settore di mercato, principalmente apportando miglioramenti significativi ai dispositivi, che stanno guadagnando più utenti ad ogni lancio. Nel complesso, la società sudcoreana ha ottenuto buoni risultati nel terzo trimestre del 2022 e ha ottenuto ottimi risultati nel segmento degli smartphone 5G top di gamma.
Ricordiamo che in precedenza, una fuga di notizie ha portato altri dettagli sulla serie Galaxy S23, che dovrebbe essere annunciata all’inizio del prossimo anno con discreti miglioramenti.
Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla prossima serie di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S23, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.