Mentre è improbabile che Samsung segua la strada di OnePlus e confermi direttamente molte cose sui Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 e Galaxy Watch 5 che sono attualmente in fase di prenotazione prima di un vero e proprio evento di annuncio il 10 agosto, l’attesissima introduzione odierna di una nuova “edizione” del Galaxy S22 può essere considerata una conferma indiretta di una succosa informazione.

La “New Purple Edition” del telefono di fascia alta da 6,1 pollici in uscita a febbraio 2022 non è affatto innovativa o rivoluzionaria, ma si limita a dare una mano di vernice fresca (e certamente calda vista anche la stagione estiva).

L’aspetto probabilmente più intrigante di questo annuncio è l’allusione di Samsung ad alcuni “nuovi ed entusiasmanti dispositivi Galaxy” che usciranno, tra gli altri, nello stesso colore Bora Purple “più avanti nel corso dell’anno”. Non ci vuole uno scienziato per capire che l’azienda sta parlando dei già citati Z Fold 4, Z Flip 4 e Galaxy Watch 5, oltre che dei Galaxy Buds 2 Pro.

Per coincidenza (ma anche no!), il Galaxy S22 rivestito in Bora Purple dovrebbe essere messo in vendita, indovinate un po’, il 10 agosto, quando anche i nuovissimi dispositivi di Samsung passeranno dalle prenotazioni ai preordini effettivi per arrivare nelle tasche, al polso e all’orecchio dei primi utilizzatori. 

Naturalmente, il Galaxy S22 Bora Purple partirà dallo stesso prezzo di 879,00 € con 128 giga di spazio di archiviazione interno e 8 GB di RAM. Inoltre almeno per il momento, non ci sono notizie (ufficiali) di modelli simili S22 Plus e S22 Ultra in arrivo. 

A proposito, nel caso ve lo stiate chiedendo, “Bora” significa viola in coreano. Da parte sua, Samsung afferma che questo modello “luminoso e accattivante” è stato progettato per “evocare la gioia, accendere la creatività e abbracciare l’individualità”, il che è… sicuramente un po’ pomposo ma non del tutto falso.

Articolo precedenteOnePlus 10T, trapelano render di stampa ad alta definizione
Articolo successivoXiaomi 12T Pro individuato nel database IMEI