Questo mercoledì 30 marzo, l’informatore Sudhanshu Ambhore ha pubblicato un post con un rendering e più specifiche del Galaxy M53 5G, che dovrebbe avere un design simile e diverse caratteristiche al suo predecessore.
Come si può vedere dall’immagine, l’aspetto avrà un modulo fotocamera diverso, in formato quadrato, come c’è già in diversi dispositivi del brand sudcoreano. Nella parte anteriore, sul display Super AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz dovrebbe essere integrata una fotocamera da 32 MP.
Sulle fotocamere posteriori, invece, ci aspettiamo un sensore principale da 108 MP, un obiettivo ultra-wide da 8 MP, più macro e profondità, entrambi a 2 MP.
Come già accennato da precedenti indiscrezioni, la piattaforma dovrebbe essere la Dimensity 900, mantenendo però le opzioni di 6 GB e 8 GB di RAM, con 128 GB di storage.
La batteria potrebbe essere da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 25 W, ma non è ancora certo se Samsung renderà un adattatore compatibile con le velocità di ricarica più elevate disponibili nella confezione. Considerando le recenti indicazioni, il lancio del dispositivo potrebbe essere vicino.