Samsung Galaxy Fold Lite torna a far parlare di sé, ma potrebbe non far parte della serie Galaxy Z.
Molto ipotizzato tra gli anni 2020 e 2021, il Galaxy Fold Lite è stato addirittura approvato da alcune agenzie di certificazione, ma non è mai stato ufficializzato. Ora, una nuova voce dice che il pieghevole più conveniente di Samsung fa parte della linea Galaxy A.
Le informazioni provengono dal leaker @chunvn8888. In un post ha accennato al fatto che il brand sudcoreano starebbe lavorando a uno smartphone pieghevole che integrerà le serie di fascia media della società.
Vale la pena ricordare che i leak degli anni precedenti prevedevano un display principale di 7 pollici, oltre allo schermo secondario di 4 pollici. Il tutto con dimensioni inferiori al Galaxy Z Fold 3, l’attuale top di gamma di Samsung.
Altre indiscrezioni parlavano dell’assenza del vetro ultrasottile caratteristico dei pieghevoli più recenti, nonché del mantenimento della struttura in alluminio nella costruzione e del vetro sul retro.
Per completare, le specifiche tecniche le specifiche tecniche metterebbero in evidenza la presenza della piattaforma mobile Snapdragon 865 di Qualcomm e 256 GB di memoria interna. Il suo prezzo sarebbe compreso tra 900 e 1.100 dollari.
A questo punto, le fughe di notizie precedenti sembrano superate. Questo perché la tendenza è che questo possibile Galaxy A pieghevole avrà un chip di fascia media, oltre a prezzi più accessibili. Resta da vedere se diventerà davvero reale un futuro pieghevole nella serie mid-range del produttore sudcoreano.
Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito condivideremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.
Quindi, cosa ti aspetti da un possibile smartphone flessibile di fascia media di Samsung? Lascia la tua opinione nei commenti qui sotto.