Questa settimana Samsung ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento del firmware per gli auricolari wireless Galaxy Buds Pro , nonché una nuova versione dell’app Galaxy Wearable con l’aggiunta di una funzione di aggiornamento automatico.

Secondo il sito web specializzato nel brand sudcoreano SamMobile, il nuovo firmware delle cuffie Galaxy Buds Pro ha l’identificazione R190XXU0AVD1 e il download dell’aggiornamento ha una dimensione di circa 2.2 MB.

Il registro delle modifiche dell’aggiornamento menziona un algoritmo migliorato per la ricarica e la stabilità della batteria, insieme ad alcuni consueti miglioramenti alla stabilità e all’affidabilità del sistema, secondo il produttore.

L’aggiornamento per Galaxy Buds Pro può essere scaricato dall’app Galaxy Wearable direttamente da uno smartphone o tablet Samsung. Anche l’applicazione in questione è stata aggiornata e ha ricevuto un nuovo strumento.

La nuova versione dell’app Galaxy Wearable, identificata come 2.2.48.22033061, è ora disponibile per il download dal Galaxy Store e consente all’utente di configurare l’aggiornamento automatico dell’app utilizzando solo Wi-Fi o dati mobile.

Per fare ciò, apri semplicemente Wearable, tocca il menu e vai all’opzione “Informazioni su Galaxy Wearable”. Pronto! Ora il software verrà aggiornato automaticamente e dovrebbe portare sempre l’ultima versione per le cuffie e gli smartwatch del brand.

Vale la pena notare che l’aggiornamento in questione non ha portato nulla di nuovo all’interfaccia utente del Galaxy Wearable e nemmeno nuove funzionalità relative all’audio o allo smartwatch.

Articolo precedenteSpeedtest si aggiorna con la mappa di copertura su iOS
Articolo successivoUSB-C 2.1, arrivano negli USA i cavi con supporto da 240 W