Samsung abbandona il design a “fagiolo” per i Galaxy Buds 3 Pro: le immagini rivelano un lungo stelo simile agli AirPods Pro 2. Maggiore spazio per batterie più grandi e componenti aggiuntivi per le funzionalità di Galaxy AI?

Le voci circolate di recente avevano anticipato che Samsung avrebbe adottato un design “simile agli AirPods” per i suoi prossimi auricolari Galaxy Buds 3 della serie TWS. Ora, con l’evento Galaxy Unpacked della prossima settimana alle porte, le immagini reali dei Galaxy Buds 3 Pro sono state rivelate dal leaker Roland Quandt. Ecco uno sguardo ravvicinato al nuovo design.

I nuovi auricolari Samsung hanno abbandonato il tradizionale design a forma di fagiolo per uno con un lungo stelo. Il nuovo design con stelo è più lungo rispetto a quello degli AirPods Pro 2 di Apple. Una fonte sudcoreana ha ipotizzato che questo cambiamento di design sia stato realizzato per aumentare il volume interno degli auricolari, permettendo così di aumentare la capacità della batteria e di inserire più componenti.

Inoltre rapporti precedenti suggeriscono che la serie Galaxy Buds 3 sarà in grado di utilizzare alcune funzioni avanzate di Galaxy AI. L’aggiunta di queste nuove funzionalità potrebbe essere uno dei motivi principali del cambiamento di design, consentendo a Samsung di inserire componenti più sofisticati all’interno degli auricolari.

Il mese scorso è trapelata un’immagine dei Galaxy Buds 3 di base insieme alla custodia di ricarica. Questi auricolari presentano un design simile a uno stelo, ma lo stelo appare leggermente più corto rispetto a quello del modello Pro. La versione standard è stata mostrata in argento, rivelando un design angolare unico per lo stelo. Per il modello Pro, sono visibili solo alcune parti del design e, a un’analisi più attenta, non sembra nemmeno che il gambo sia arrotondato.

Tuttavia, va notato che queste sono immagini trapelate e potrebbero rappresentare uno dei design sperimentati da Samsung. Pertanto, potremmo vedere o meno questo design esatto quando Samsung rivelerà ufficialmente il prodotto la prossima settimana.

Il nuovo design dei Galaxy Buds 3 Pro li rende esteticamente più moderni e potrebbe anche migliorare la qualità del suono e la durata della batteria. Inoltre, la possibilità di utilizzare le funzioni di Galaxy AI li rende una scelta interessante per chi cerca auricolari con tecnologia di ultima generazione.

Articolo precedenteExynos W1000: ufficiale il chip per Galaxy Watch 7 e Ultra
Articolo successivoResident Evil 9, il nuovo capitolo è ufficialmente in sviluppo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui