Samsung Galaxy A54 5G fa la sua comparsa sulla certificazione FCC, svelati i dettagli su batteria e ricarica.

Molti rapporti hanno suggerito che il Galaxy A54 5G di Samsung potrebbe essere lanciato nelle prossime settimane. Tra questi, uno recente ha anche rivelato i render del design di questi dispositivi di fascia media. Diciamo di fascia medio alta perché la serie di alto livello Galaxy A7x sarebbe stata cancellata per la prossima generazione e per quelle future.

Ora il Galaxy A54 5G è apparso nel database della FCC e l’elenco riporta lo smartphone con il numero di modello SM-A546E. Inoltre l’elenco della certificazione ci fornisce alcune informazioni chiave, a partire dalla capacità di ricarica rapida, che sarà di 25W. La batteria ha il numero di modello EB-BA546BY e la sua capacità nominale è di 4905 mAh e probabilmente verrà commercializzata con una capacità di 5000 mAh.

L’adattatore di ricarica ha un numero di modello EP-TA800 e una potenza di picco di 25W. Supporta uscite da 15W (5V/3A) e 25W (9V/2,77A) attraverso il protocollo USB-PD. Oltre a questo il caricabatterie supporta anche il protocollo di ricarica PPS con una potenza massima di 25W. Il Samsung Galaxy A54 5G supporterà Bluetooth, Bluetooth LE, WLAN a/b/g/n/ac/ax e NFC in termini di connettività. Questo suggerisce anche che la connettività WiFi 6 sarà supportata dal telefono di fascia media di Samsung.

Il Samsung Galaxy A54 5G è stato precedentemente scoperto nel database di benchmark Geekbench, dove si è scoperto che è dotato di 6 GB di RAM e chipset Exynos 1380. È trapelata anche la configurazione della fotocamera del dispositivo, rivelando che il Galaxy A54 avrà una tripla fotocamera con una principale da 50MP. I dettagli più precisi sono ancora celati, ma conoscendo la reputazione nel tenere segrete le sue attività di Samsung è probabile che sentiremo parlare di questo dispositivo molto presto.

Articolo precedentePixel 4a 5G, ecco un’idea per aumentare l’autonomia del 20%
Articolo successivoNvidia Eye Contact sfrutta l’IA per mantenere il contatto visivo