Sappiamo da tempo che il Galaxy A54 è in fase di sviluppo e man mano che ci avviciniamo alla fine dell’anno, altri pezzi del puzzle vanno al loro posto. L’ultima informazione riguardante il Galaxy A54 riguarda la sua batteria, che potrebbe avere una capacità leggermente superiore a quella dell’unità che alimenta il Galaxy A53.

Non sorprende che il Galaxy A54 porti il numero di modello SM-A546B. Questa informazione sul numero di modello non è rivoluzionaria, ma può aiutare a determinare alcuni componenti del telefono, come la batteria. Secondo le nuove informazioni riportate da GalaxyClub, la batteria del Galaxy A54 è identificata dal numero di modello EB-BA546ABY.

A causa di questa discrepanza, Samsung potrebbe attribuire alla batteria del Galaxy A54 una capacità “tipica” di 5.100 mAh, con un aumento di 100 mAh rispetto all’unità da 5.000 mAh del Galaxy A53. Ma tutto dipende da quanto l’azienda voglia spingere la sua capacità “tipica” sul mercato, per cui è possibile che lo smartphone A54 venga pubblicizzato con un’unità da 5.000 mAh.

Il tempo ce lo dirà, ma la conclusione è che il Galaxy A54 non utilizza la stessa batteria del suo predecessore. Ha un numero di modello diverso e una capacità nominale leggermente superiore, che potrebbe o meno entrare in gioco negli scenari di utilizzo reali.

Il Galaxy A53 è stato annunciato nel marzo del 2022 e si ipotizza che il Galaxy A54 possa essere presentato nel marzo del prossimo anno. Non ci sono ancora notizie sulla disponibilità, ma c’è ancora molto tempo per far emergere ulteriori dettagli attraverso canali non ufficiali. 

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteApp Google: come abilitare la ricerca anonima
Articolo successivoGoogle rende più semplice e pratica la ricerca dei prodotti