Il design completo del Samsung Galaxy A54 5G è stato appena svelato. Nuovi render sono apparsi online e ci offrono uno sguardo allo smartphone da tutti i lati.
I render trapelati sono stati condivisi da 91Mobiles che ha collaborato con il noto tipster Steve Hemmerstoffer, alias OnLeaks. Il Galaxy A54 5G sarà il successore del modello Galaxy A53. Ora, i nuovi render 5K ci offrono una visione a 360 gradi del prossimo modello di fascia media. Possiamo vedere chiaramente che il Galaxy A54 avrà una fotocamera selfie alloggiata nel punch-hole centrale allineata sul display frontale. Lo schermo è inoltre affiancato da cornici evidenti su tutti i lati.
Sul retro, possiamo vedere che il Galaxy A54 è dotato di una tripla fotocamera nell’angolo in alto a sinistra, impilata verticalmente. Secondo OnLeaks, questo dispositivo avrà un display da 6,4 pollici e dovrebbe essere lanciato all’inizio del 2023. La serie Galaxy A dell’azienda è stata molto apprezzata in diversi mercati per le sue offerte economiche e di fascia media, e abbiamo appena saputo dell’avvistamento del Galaxy A14 5G su Bluetooth SIG.
Altri aspetti del design che sono stati rivelati includono una porta USB di tipo C sul fondo, insieme alla griglia dell’altoparlante e al microfono. Inoltre, il bilanciere del volume e il pulsante di accensione si trovano sul lato destro, mentre il vassoio per l’estrazione della SIM e il microfono secondario si trovano sulla parte superiore. Il retro sarà caratterizzato dal marchio Samsung sulla parte inferiore del pannello posteriore. L’informatore ha anche condiviso che il display avrà una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
In base a precedenti rapporti, si dice che il dispositivo sarà alimentato da una grande batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W. La fotocamera principale del comparto fotografico dello smartphone dovrebbe essere da 50 megapixel. Sotto il cofano, questo modello potrebbe essere dotato di un SoC Exynos 7904 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tenete presente che si tratta ancora di una notizia non confermata, quindi prendetela come una semplice voce di mercato.