Samsung si sta preparando a lanciare diversi smartphone fra cui il Galaxy A34, di cui si sta parlando spesso e che sta ricevendo diverse certificazioni. Ad esempio è stato di recente avvisato sul sito BIS. Dell’A34 si conoscono diverse specifiche ma non abbiamo una data ufficiale di lancio. Si era ipotizzato che potesse essere presentato il 18 gennaio, ma così non è stato.
Ora un nuovo rapporto di MySmartPrice fornisce un nuovo aggiornamento. Il Galaxy A34, con il numero di modello SM-A346M, ha ottenuto la certificazione FCC (Federal Communications Commission), il che potrebbe significare che il lancio potrebbe essere davvero molto vicino.
L’elenco conferma anche la ricarica rapida da 25W, specifica di cui si era parlato ma che non era stata confermata.
I test di ricarica hanno incluso un caricatore prodotto da Samsung con il numero di modello EP-TA800. È dotato di una porta Type-C e supporta velocità fino a 25W.
Per il resto, da quanto emerso finora, possiamo dire che il Samsung Galaxy A34 avrà un processore MediaTek Dimensity 1080 con 6GB o 8GB di RAM e 128 GB di storage, un display AMOLED da 6,5″ a 90 Hz, una configurazione a tripla fotocamera sul retro con una fotocamera principale da 48 MP, un ultra-wide da 8 MP e una macro da 5MP, mentre sul lato anteriore avrà una fotocamera selfie da 13 MP. La batteria dovrebbe essere da 5000 mAh e come detto supporterà la ricarica rapida da 25W. Il sistema operativo sarà Android 13.
Questo è ciò che al momento sappiamo sul Galaxy A34 5G. Samsung non ha ancora annunciato una data di presentazione ufficiale per questo dispositivo ma è altamente improbabile che il lancio avvenga durante l’evento del 1° febbraio in cui verrà presentata la nuove serie Galaxy S23.