Recenti fughe di notizie hanno affermato che il Samsung Galaxy A23 sarà reso disponibile nei mercati nella versione 4G e 5G come il predecessore Galaxy A22 dello scorso anno. Un nuovo smartphone Samsung con numero di modello SM-A325F è apparso nei benchmark su Geekbench. L’elenco ha rivelato che potrebbe essere alimentato dal chip Snapdragon serie 6.
L’elenco dello smartphone Galaxy A23 di Geekbench afferma che è alimentato da un processore octa-core di Qualcomm. Il chipset include quattro core CPU che lavorano a 1,90 GHz e gli altri quattro core CPU a 2,4 GHz. Il chip è menzionato con il suo nome in codice “holi”, che è associato a un paio di chip Qualcomm.
Il codice sorgente di Geekbench del Galaxy A23 elenca che ha 4 GB di RAM. Il telefono Samsung porta in esecuzione l’ultimo sistema operativo Android 12 e ha ottenuto un punteggio di 384 nel test single-core e un punteggio di 1612 nel test multi-core. Tutti i dettagli della CPU che possono essere dedotti dall’elenco suggeriscono che è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 680.
Purtroppo, non ci sono informazioni disponibili sulle specifiche del Galaxy A23 4G. Come il predecessore Galaxy A22, l’A23 potrebbe avere un display OLED e una grande batteria di circa 5.000mAh.
Infine come da news precedente ricordiamo tipster Steve Hemmerstoffer ha collaborato con la pubblicazione CollegeDunia per condividere i rendering CAD del Galaxy A23 5G. Le immagini hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato di un display con notch a goccia di circa 6,6 pollici, un’unità quad-camera da 50 megapixel e un sensore di impronte digitali laterale. Non ci resta che aspettare per altre notizie in merito.