Colpo di scena! Samsung Galaxy A14 5G con possibile SoC Exynos 2300 e Android 13 inserito nel database di Geekbench.
Samsung lancerà presto un nuovo smartphone della lineup A: il Galaxy A14 5G. Pochi giorni fa è apparso nel database Bluetooth SIG dopo essere stato certificato, rivelando alcuni dettagli.
Ora, il telefono con codice modello SM-A146B è stato elencato sulla piattaforma di benchmark Geekbench, rivelando alcune delle sue specifiche. Verrà dotato di un processore a otto core, GPU Mali G68 e 4 GB di RAM.
Il Samsung Galaxy A14 5G è apparso nel database di Geekbench con il codice modello SM-A146B e sembra essere una variante indiana del telefono che è stato certificato dal Bureau of Indian Standards (BIS) poche settimane fa.
Il telefono cellulare ha ottenuto 770 punti nel test single core e 2.151 nel test multiple core. Il Galaxy A14 5G ha sotto il cofano un processore con codice s5e8535 con una velocità massima di 2,40 GHz e configurazione 2 + 6, contenente 2 core prestazionali a 2,4 GHz e 6 a 2,0 GHz, oltre ad avere la GPU Mali G68 integrata.
Secondo SmartPrice, il Galaxy A14 5G sarebbe dotato dell’Exynos 2300 non annunciato, che deve ancora essere ufficializzato da Samsung. Verrebbe fornito con 4 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 13 dalla fabbrica.
In precedenza, sono stati rivelati i rendering del Galaxy A14 5G. Lo smartphone 5G avrebbe uno schermo Infinity-U e un modulo a tripla fotocamera, oltre a una porta USB-C e un jack per le cuffie.
Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul SoC del prossimo Galaxy A14 5G, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.