Il telefono economico di nuova generazione della serie M di Samsung, il Galaxy A04s, fa parlare di sé da un po’ di tempo. Lo smartphone è stato avvistato in passato su diverse certificazioni e siti web. A giugno è stato individuato nel database di Geekbench con il SoC Exynos 850 e Android 12. In seguito sono trapelati ulteriori dettagli sul Galaxy A04s 5G e sul Galaxy A04s.
Inoltre, il Galaxy A04s è stato avvistato sul sito web della Federal Communications Commission (FCC), rivelando le opzioni di connettività e la velocità di ricarica del dispositivo. Più di recente, sono trapelate immagini dal vivo del Galaxy A04s e si dice che sia in fase di produzione. Ora che il dispositivo dovrebbe essere lanciato sui mercati globali, è stata aperta la pagina di supporto del Samsung Galaxy A04s UK.
Il Samsung A04s con numero di modello SM-A047F è stato avvistato sul sito web di Samsung nel Regno Unito. Di solito la pagina di supporto viene aperta solo quando il telefono sta per essere lanciato in quel particolare Paese. Ciò significa che possiamo aspettarci il lancio del Galaxy A04s nel Regno Unito e in altri Paesi Europei. A parte il numero di modello e la pagina di supporto, il sito non rivela nulla del telefono.
Possibili specifiche tecniche
L’imminente dispositivo della serie A sarà alimentato dal processore Exynos 850 di Samsung con 3GB di RAM e avvierà Android 12. Il telefono dovrebbe avere un display LCD, inoltre dovrebbe essere dotato di supporto per la ricarica rapida da 15W. Per quanto riguarda il design, si dice che il Galaxy A04s avrà la forma di una barretta di cioccolato. Lo smartphone sarà dotato di un motivo strutturato sul retro e il pulsante di accensione sul lato dovrebbe fungere da scanner di impronte digitali, mentre i pulsanti del volume si trovano sul lato destro. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il telefono sarà probabilmente dotato di una tripla fotocamera posteriore.
Il Samsung Galaxy con numero di modello SM-A047 è in fase di produzione in India e il dispositivo viene realizzato nello stabilimento Samsung di Noida.