Il nuovo FRITZ!Fon X6 di AVM dispone di ampio display a colori da 2,4 pollici, batteria di lunga durata, tasto Preferiti configurabile e funzionalità per Smart Home e ufficio domestico.

Il nuovo FRITZ!Fon X6 di AVM si distingue per l’ampio display a colori da 2,4 pollici, una batteria di lunga durata e il nuovo tasto Preferiti. Mantiene, naturalmente, tutte le funzionalità tipiche dei telefoni FRITZ!Fon e le novità dell’ultimo FRITZ!OS.

FRITZ!Fon X6 offre un display a colori ad alto contrasto da 2,4 pollici che garantisce un’ottima leggibilità delle informazioni principali, come previsioni meteo, appuntamenti, dati della Smart Home e liste delle chiamate. Presente nuovo tasto Preferiti, liberamente configurabile, che permette un accesso rapido ai menu più utilizzati, come quelli della Smart Home o della rubrica telefonica. Disponibile in bianco o nero, è un vero e proprio tuttofare per la rete domestica.

Grazie alle sue numerose funzioni, il FRITZ!Fon X6 è ideale per la Smart Home: integra segreteria telefonica, blocco delle chiamate, rubriche multiple, web radio, ricezione delle e-mail, sveglia, e funzionalità Wi-Fi. È perfetto sia per l’ufficio domestico che per la casa digitale.

Con il più recente FRITZ!OS, offre ancora di più: supporta contatti da CardDAV o provider online come Apple, Google e GMX. La nuova suoneria “Voice” annuncia il nome in rubrica o la località della chiamata insieme al numero di telefono. Il nuovo calendario consente di fissare appuntamenti direttamente dal telefono e creare promemoria sonori. Una batteria più potente, gestione intelligente dell’energia e un sensore di luminosità che adatta l’illuminazione del display e della tastiera alla luce ambientale garantiscono una durata della batteria prolungata. Inoltre, il sensore di movimento integrato riattiva il telefono dallo standby quando necessario.

Una volta registrato con il FRITZ!Box, il FRITZ!Fon X6 utilizza automaticamente una connessione radio DECT criptata per la trasmissione di voce e dati, senza bisogno di ulteriori configurazioni, beneficiando immediatamente degli elevati standard di sicurezza del FRITZ!Box.

Supportando l’HD full-duplex anche con il vivavoce integrato e lo standard radio DECT ad alta efficienza energetica, combinato con una batteria ad alte prestazioni, il FRITZ!Fon X6 garantisce chiamate di alta qualità vocale. Le impostazioni audio assicurano un suono perfetto durante la riproduzione di stazioni radio web e migliorano la qualità delle conversazioni telefoniche. Le chiamate ricevute e i messaggi della segreteria telefonica vengono visualizzati sul display con la semplice pressione di un tasto.

Prezzo e disponibilità

FRITZ!Fon X6 è disponibile al prezzo di 99 euro sul sito AVM.

Articolo precedenteOnePlus Nord 4: un design che fa parlar di sé
Articolo successivoSamsung Galaxy Ring: prezzo e data di uscita trapelati
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui