Francis Wong è diventato CEO di realme Europe. In precedenza è stato Chief Marketing Officer per le divisioni India, Europa e America Latina. Wong ha assunto la nuova posizione da Madhav Sheth. Sheth è stato nominato CEO per l’Europa nel 2020. Da allora, ha assunto ruoli e responsabilità maggiori, diventando anche Presidente dell’ultimo gruppo del realme International Business Group. 

Madhav Sheth fa parte di realme fin dalla sua nascita nel 2018. Ha guidato i team indiani ed europei per aumentare la presenza del brand sul mercato. 

Con l’assunzione da parte di Wong della posizione di CEO della divisione europea, Sheth rimarrà comunque il CEO della filiale indiana. Questo permetterà a Sheth di gestire meglio il suo carico di lavoro. Prima era lui a gestire entrambe le divisioni, India ed Europa. Inoltre, realme Europe avrà un CEO dedicato che si concentrerà esclusivamente su un mercato. 

Wong era attivamente impegnato con la comunità realme e spesso lo si trovava a promuovere i nuovi prodotti. Se seguite i lanci dei prodotti realme, potreste esservi imbattuti nei tweet di Wong. Sarà interessante vedere come realme prospererà sotto la guida di Francis Wong nel mercato europeo.  

Per quanto riguarda le altre notizie, realme è pronta a lanciare domani in India gli smartphone della serie Narzo 50 5G e il realme Watch SZ100. La serie Narzo 50 5G sarà disponibile nelle varianti standard e Pro e sarà l’ultima aggiunta alla linea Narzo 50 esistente. I nuovi prodotti sono dotati del processore 5G più veloce e della migliore tecnologia di raffreddamento del segmento.

Articolo precedenteWhatsApp Premium, il nuovo piano di abbonamento Business
Articolo successivoApple, migliora l’accessibilità per iPhone e Apple Watch