Pulizia profonda, un massaggio piacevole e delicato: il dispositivo della Foreo assicura un trattamento viso veloce ed accurato.

La Foreo, specialista in prodotti per la cura del viso di ultima generazione, mette la tecnologia al servizio della bellezza. Oggi parliamo di Luna Mini 3, un piccolo, ma prezioso alleato per la pulizia del viso.

Avevo già provato il Foreo Ufo, che mi aveva piacevolmente impressionato per l’efficacia, la comodità e la rapidità dei trattamenti di maschere per il viso. E il Luna Mini 3 è una conferma che i prodotti della Foreo garantiscono non solo risultati, ma anche una notevole rapidità e facilità di utilizzo. Senza uscire da casa e recarsi dall’estetista, senza trattamenti lunghi e complicati, possiamo migliorare la qualità della pelle di giorno in giorno.Il Luna Mini 3 è un dispositivo molto semplice da utilizzare. È dotato di setole in silicone di diverso spessore, disposte in tre aree differenti: le setole più spesse sono per una pulizia più profonda, mentre quelle più sottili garantiscono un trattamento più delicato. Inoltre, le pulsazioni T-Sonic permettono di agire in modo più efficace, stimolando al contempo la circolazione con un piacevole massaggio.

Al primo utilizzo, basta leggere il codice QR e registrarlo sulla app di Foreo. A questo punto si applica il detergente abituale sul Foreo Luna Mini, iniziandolo a passare delicatamente sul viso. Il trattamento dura circa un minuto, poi si può sciacquare il viso.

L’aspetto secondo me più piacevole del suo utilizzo sono le pulsazioni T-Sonic, ovvero una vibrazione – che si può regolare in due diverse intensità – che stimola la circolazione superficiale della pelle, ravvivandone l’incarnato, oltre aiutare il processo di pulizia.

Luna Mini si può sciacquare sotto il getto del rubinetto, in quanto è completamente impermeabile. Si ricarica tramite USB (cavo incluso) e ha un’autonomia di circa 300 trattamenti, quindi potete portarlo anche in viaggio senza timore di rimanere senza carica. L’app ha alcune simpatiche funzioni, come la possibilità di attivare il Luna Mini da smartphone, molto utile nel caso che abbiamo dimenticato dove l’abbiamo messo: basterà infatti localizzare il leggero ronzio della sua vibrazione e… lo troveremo subito 🙂

Foreo Luna Mini diventerà sicuramente una piacevole abitudine! Disponibile in 5 colori, si può acquistare su Amazon oppure direttamente sul sito di Foreo.

 

Articolo precedenteTronsmart aggiorna gli S2 Plus – I migliori auricolari di Qualcomm del 2019
Articolo successivoRecensione AduroSmart Eria, Hub con Lampadine e Dimming Switch
Elisabetta Carosi
Blogger, fonico, formatrice. Mi piace raccontare il mondo della tecnologia e del suono. Fan della psicoacustica e dei cavi XLR.

1 commento

Comments are closed.