In occasione del Pride 2021, FOREO, il gigante svedese del beauty tech, ha lanciato la campagna Be YOUnique, mirata a sensibilizzare sulle differenze di genere, sesso, età, razza, e stili di vita, e promuovendo valori di uguaglianza, inclusività e sostenibilità. 

La campagna è da allora cresciuta oltre ogni aspettativa, e ha indotto il brand a crearne una piattaforma permanente dedicata proprio a celebrare le uniche e magnifiche differenze dei membri della community. 

Boris Trupcevic, CEO di FOREO, commenta: “Quando abbiamo lanciato la campagna ‘Be YOUnique’, non avevamo idea che avrebbe suscitato così tante reazioni. FOREO è orgogliosa della sua famiglia globale, sia in termini di dipendenti che di clienti, e siamo entusiasti di avere il nostro brand in prima linea nella trasformazione globale della consapevolezza su queste tematiche. Persone di tutto il mondo si sono unite alla nostra causa e hanno chiesto coraggiosamente all’industria della bellezza di essere viste. FOREO ha dato voce a questi splendidi individui assicurandosi che fossero ascoltati, visti e celebrati per la loro YOUniqueness!” – Trupcevic continua: “Tuttavia, abbiamo appena scalfito la superficie di questo problema molto importante e vogliamo aprire una conversazione più ampia su inclusività, individualità e diversità che si estende oltre l’industria della bellezza, ed è al centro della missione di FOREO indagare su qualsiasi area in cui esiste il potenziale per rendere la vita delle persone migliore e più luminosa.

Stabilendo il nuovo standard per la bellezza, tutto incentrato sull’essere straordinariamente unici, il brand ha deciso di regalare un’edizione esclusiva del suo iconico massaggiatore viso detergente LUNA 3 amato dalle celebrity di tutto il mondo, una sorta di monumento moderno a tutti gli individui straordinari là fuori che vivono senza paura la loro verità e versione di bellezza, libera da etichette e priva di limitazioni e pregiudizi. Ognuno di essi è come un’opera d’arte, unica nel suo genere, così come i favolosi membri della FOREO Family.

FOREO mira a migliorare la salute, la bellezza e il benessere quotidiani di milioni di persone. Questo è il nostro focus ed è per questo che FOREO vuole supportare tutti i cambiamenti positivi ed estendere l’influenza del brand per amplificare la voce delle persone e far sì che ognuno di loro conti – motivo per cui la piattaforma Be YOUnique sta diventando parte integrante del DNA dell’azienda. Migliaia di persone si sono riversate sui canali social media di FOREO e hanno scelto i loro cinque eroi quotidiani YOUnique, diventando i co-creatori del nuovo volto della bellezza che è molto più di un bel viso e un corpo magro, ma piuttosto di essere audaci, unici e senza paura alla ricerca dei propri sogni e autenticità.

La piattaforma Be YOUnique di FOREO e le testimonianze dei suoi cinque selezionati eroi possono essere visionate a questo link: www.foreo.com/be-younique

Articolo precedenteRecensione Senbono Y20: smartwatch sportivo
Articolo successivoPayPal svela la nuova app come soluzione unica ai pagamenti