Fitbit ha rilasciato un nuovo aggiornamento per gli indossabili per il fitness Sense 2 e Versa 4, lanciati di recente. Entrambi questi smartwatch ricevono il loro primo aggiornamento con la versione 1.184.52. Dopo l’installazione dell’aggiornamento, gli utenti otterranno prestazioni migliori e alcune nuove funzioni.

Secondo le informazioni, Fitbit includerà nuove funzionalità ai suoi nuovi fitness tracker Sense 2 e Versa 4. Oltre a questo, l’aggiornamento porta anche la correzione di bug e problemi, al fine di fornire agli utenti un’esperienza d’uso più rilevante rispetto al passato.

Leggendo il changelog abbiamo scoperto che questo nuovo aggiornamento aggiungerà una nuova opzione di pagamento con Google Pay. Ora, i possessori di Fitbit Sense 2 e Versa 4 potranno effettuare pagamenti in modo più sicuro di prima semplicemente con il loro orologio da polso.

In secondo luogo, gli utenti potranno rispondere alle chiamate utilizzando l’altoparlante e il microfono integrati, una funzione molto utile per gli utenti. Non solo, l’aggiornamento consente anche di spegnere lo schermo quando non viene utilizzato, semplicemente coprendo il quadrante dell’orologio con la mano opposta.

L’insieme di queste funzioni renderà la vita degli utenti più comoda e semplice, inoltre l’aggiornamento, come già accennato, include anche la correzione di alcuni bug. Ciò significa che dopo aver installato l’ultimo aggiornamento della versione 1.184.52 si otterrà un funzionamento ottimale con una stabilità ottimizzata.

Changelog

  • Google Pay è in arrivo come nuova opzione di pagamento sul vostro dispositivo.
  • Utilizzare l’altoparlante e il microfono integrati nel dispositivo per rispondere alle chiamate dal polso.
  • Per spegnere lo schermo quando non viene utilizzato, coprire brevemente il quadrante dell’orologio con la mano opposta.
  • Questa versione include correzioni di bug e miglioramenti.

Nel momento in cui scriviamo questo articolo l’aggiornamento non è ancora disponibile in Italia, ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Articolo precedenteIl Black Friday di Amazon continua: offerta su Microsoft Office 365
Articolo successivoOPPO Reno 9 Series sarà il primo mid-ranger con 16 GB di RAM