Fitbit si prepara a presentare Fitbit Sense 2 e Fitbit Versa 4 con design eleganti e raffinati.
Fitbit non lancia un nuovo smartwatch dal 2020. I due orologi lanciati a settembre di quell’anno erano il Fitbit Versa 3 e il suo compagno più costoso, il Fitbit Sense.
Ora sembra che l’azienda potrebbe lanciare un Fitbit Sense 2 e un Fitbit Versa 4 nel 2022. Grazie ad alcune immagini trapelate da 9to5Google, ora abbiamo un’idea abbastanza precisa di cosa aspettarci dai nuovi indossabili.
Fitbit Sense 2
Il presunto nuovo elemento di design più rilevante del Sense 2 è il pulsante fisico sul lato. Nel 2020, il Sense e il Versa 3 avevano una scanalatura capacitiva sul lato che non era facile da attivare, soprattutto con le dita sudate o guantate. Un pulsante normale è un cambiamento gradito.
Altrove, il dispositivo sembra avere meno acciaio inossidabile intorno al telaio. Sembra che Fitbit abbia integrato la striscia ECG nel vetro, creando un aspetto più omogeneo. È difficile dirlo da queste foto, ma questo potrebbe anche significare che il Sense 2 potrebbe essere più sottile dell’originale.
Nella foto in cima a questo articolo, è possibile vedere quello che presumiamo essere il contenuto della confezione del Fitbit Sense 2. Come per il modello 2020, sembra che il Sense 2 sia più sottile dell’originale. Come per il modello 2020, sembra che si riceva il dispositivo, un cinturino con fibbia, due misure di cinturini secondari e un caricatore magnetico.
Fitbit Versa 4
Al di fuori del nuovo pulsante, il Fitbit Versa 4 sembra essere un raffinamento molto sottile del design del Versa 3. È possibile che i principali aggiornamenti, sia per questo che per il Sense 2, si trovino sotto il cofano, poiché difficilmente Fitbit rilascerà nuove versioni di un prodotto solo per introdurre un pulsante fisico. Tuttavia, dato che la scanalatura capacitiva originale ha suscitato molte polemiche, l’idea potrebbe non essere troppo azzardata.
Ci aspettiamo che Fitbit lanci il Sense 2 e il Versa 3 a settembre. Tuttavia, potrebbero arrivare ad agosto per dare più spazio al Google Pixel Watch. Non ci resta che aspettare e vedere!