L’attesa per la serie Fallout sta per aumentare ulteriormente con queste nuove foto rubate dalle riprese. Dopo aver scoperto i costumi e alcuni dei set dell’adattamento firmato da Amazon, è ora un luogo ben noto ai fan della saga che viene rivelato da questa fuga di notizie. Infatti, possiamo vedere una delle tante stazioni di servizio Red Rocket presenti nel gioco.
Fin dall’annuncio dell’adattamento della saga di videogiochi Fallout sul piccolo schermo, Amazon e Bethesda hanno cercato di mantenere il segreto sul progetto. È comprensibile: mentre la serie The Last of Us sta battendo tutti i record di audience sulla HBO, questa nuova versione televisiva di un videogioco di culto è attesissima, soprattutto perché finora i giocatori non hanno mai avuto grandi soddisfazioni da questo punto di vista.
Ma nonostante tutti gli sforzi per evitare fughe di notizie, le foto del servizio fotografico sono già arrivate sul web prima del tempo. L’anno scorso, alcune immagini hanno rivelato diversi elementi chiave della produzione, tra cui alcuni dei set e dei costumi iconici della saga. Per il resto, per ora, la serie sembra piuttosto buona, e un recente leak conferma questa prima sensazione.
Un nuovo leak mostra un luogo chiave della serie Fallout
Chi ha giocato ai titoli di Bethesda riconoscerà immediatamente cosa rappresenta questa ambientazione emersa qualche giorno fa. Infatti, è una delle tante stazioni di servizio che si possono incontrare nelle Terre Desolate, tutte caratterizzate da un’enorme mascotte Red Rocket. Nel gioco, questi sono tra gli innumerevoli negozi finiti in rovina e possono essere esplorati alla ricerca di attrezzature utili.
Dalle immagini, sembra che Amazon si sia impegnata ancora una volta per attenersi il più possibile al materiale di partenza, proprio come l’enorme budget per la prima stagione di Rings of Power. Inoltre, la serie è ancora molto misteriosa. I fan sono ancora in attesa di scoprire la trama e la data di uscita. Tuttavia, se tutto va bene, la data di uscita dovrebbe essere il 2023.