Le telecamere di sicurezza Ezviz H7c Dual (2K) e H9c Dual (3K) offrono una protezione totale con visione notturna avanzata, monitoraggio 24/7, controllo remoto e compatibilità con Alexa e Google Assistant. Scopri di più!

Ezviz ha presentato le sue ultime telecamere di sicurezza H7c Dual (2K) e H9c Dual (3K), progettate per offrire prestazioni elevate e una protezione totale, a 360°. Ezviz utilizza tecnologia di alta qualità per placare tutte le preoccupazioni dei proprietari, includendo controllo da remoto, altoparlanti integrati e visione notturna intelligente. Con queste funzionalità, gli utenti possono sentirsi al sicuro 24/7, sia all’interno che all’esterno della loro abitazione, grazie a soluzioni di sicurezza domestica all’avanguardia e notifiche istantanee tramite app.

Ezviz H7c Dual 2K per gli ambienti interni è dotata di due potenti obiettivi che garantiscono una copertura completa. Un obiettivo fisso grandangolare 2K e uno motorizzato lavorano insieme per fornire una visione dettagliata, registrando movimenti e inviando notifiche istantanee sull’app Ezviz. Questa telecamera di sicurezza intelligente rileva tutte le attività umane, catturando improvvisi cambiamenti negli ambienti di interesse.

Anche di notte o in condizioni di scarsa luminosità, la H7c Dual 2K protegge e registra tutti i movimenti grazie alle lenti starlight e al faretto incorporato che garantiscono una visione notturna a colori di alta qualità. L’audio bidirezionale e la configurazione Bluetooth permettono di effettuare chiamate immediate, mantenendo sempre il contatto con i propri cari.

ezviz h7c dual e h9c dual telecamere di sicurezza a doppio obiettivo 1

Ezviz H9c Dual 3K, pensata per gli esterni, è il futuro della sicurezza smart, proteggendo aree ampie e fornendo una visione paragonabile a quella di un sistema a più telecamere, eliminando i punti ciechi. Con un obiettivo grandangolare e un teleobiettivo pan-and-tilt, la H9c Dual lavora in simultanea per monitorare e registrare l’intera situazione. La telecamera è dotata di funzioni avanzate come il rilevamento di forme umane e veicoli alimentato dall’intelligenza artificiale, e zone di rilevamento personalizzabili.

Entrambi i modelli offrono protezione notturna con tre modalità di visione: bianco e nero, a colori e modalità intelligente. La H9c Dual 3K è dotata di altoparlanti per rispondere ai visitatori e riprodurre messaggi vocali registrati quando viene rilevato un movimento. Inoltre, rileva intrusi a distanza, emettendo una sirena e facendo lampeggiare i faretti.

Con l’app EZVIZ, è possibile monitorare l’area in tempo reale, conservare le riprese e rivedere i movimenti. Inoltre, le telecamere sono compatibili con gli assistenti vocali di Alexa e Google Assistant e supportano schede micro-SD fino a 512 GB e il cloud di EZVIZ CloudPlay per opzioni di archiviazione sicure.

Prezzi e disponibilità

Ezviz H7c Dual 2K sarà disponibile al prezzo consigliato di 109,00€ mentre Ezviz H9c Dual 3K è disponibile al prezzo di 149,00€.

Articolo precedenteHuawei Mate 70 posticipato a metà-fine Q4 2024
Articolo successivoXbox Game Pass: in arrivo piano solo cloud e con pubblicità?
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.