Ezviz EP7, il nuovo videocitofono intelligente che semplifica l’accesso alla propria casa offrendo la possibilità di controllare chi suona e di aprire la porta dallo smartphone, con funzioni avanzate e un design elegante.

L’ultimo prodotto Ezviz intende risolvere due questioni legate all’accesso alla propria abitazione: l’incognita di chi ci sta citofonando e il timore di non trovare le chiavi. Si tratta del videocitofono intelligente Ezviz EP7, che porta la tecnologia di accessibilità domestica a un nuovo livello.

Il dispositivo consente di vedere chi sta suonando al citofono e di aprire la porta di casa direttamente dal display interno o dallo smartphone, senza dover abbandonare il comfort del divano o interrompere altre attività. Basta un tocco sull’app Ezviz o una semplice operazione con la scheda RFID intelligente per aprire il cancello o la porta d’ingresso, eliminando il rischio di perdere le chiavi o rimanere chiusi fuori sotto la pioggia o il sole.

Il videocitofono EP7 non solo semplifica l’ingresso in casa, ma lo rende anche più sicuro. Quando si ricevono ospiti, attesi o meno, è possibile sbloccare il cancello e la porta direttamente dallo schermo interno o a distanza tramite l’app Ezviz. Inoltre, è possibile creare codici di accesso temporanei o codici QR, permettendo agli ospiti di entrare in casa anche quando non si è presenti. Ezviz EP7 offre anche la possibilità di comunicare con chi si trova alla porta grazie alla funzione di conversazione bidirezionale.

ezviz ep7 videocitofono intelligente per accesso sicuro e semplice 1

Progettato per resistere a qualsiasi condizione atmosferica grazie al grado di protezione IP65, il videocitofono può essere installato ovunque all’esterno della casa, offrendo una visione chiara e dettagliata dell’ingresso, sia di giorno che di notte, grazie alla telecamera grandangolare da 162° con risoluzione 2K e alla visione notturna a infrarossi. Il dispositivo consente di memorizzare foto e video attivati al momento del suono del campanello, archiviabili su una scheda micro-SD fino a 512 GB o tramite l’abbonamento EZVIZ CloudPlay.

Il nuovo EP7 è un kit completamente wireless, che include un videocitofono, un pannello solare e uno schermo touch da 7” per l’interno della casa. Non richiede installazioni complesse o interventi di elettricisti, poiché utilizza la tecnologia Wi-Fi HaLow, garantendo una connessione stabile anche attraverso muri spessi. Con una batteria al litio ricaricabile e un pannello solare, EP7 può funzionare fino a 85 giorni consecutivi, offrendo una soluzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Inoltre, con un design minimalista ed elegante, EP7 si adatta a qualsiasi stile abitativo. Inoltre, offre la possibilità di aggiungere cartellini retroilluminati e scegliere tra 20 suonerie diverse.

Prezzo e disponibilità

Il videocitofono Ezviz EP7 è disponibile presso Amazon e nei migliori negozi di elettronica al prezzo consigliato di 399 euro.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione: se acquistate qualcosa attraverso un nostro link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteCerchia e Cerca, arriva la condivisione rapida
Articolo successivoCome disdire Netflix: guida completa e veloce
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui