Immergiti nell’espansione di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, e viaggia nelle Terre delle Ombre per scoprire nuovi segreti, affrontare nemici ostili e svelare il passato della Lands Between.

Bandai Namco ha finalmente svelato il trailer di lancio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, l’espansione tanto attesa dai fan. Rilasciata ieri 20 giugno, l’espansione è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Per accedere a Shadow of the Erdtree, i giocatori devono aver acquistato il gioco base di Elden Ring, poiché l’espansione non funziona in modo indipendente. Questa settimana, le recensioni della critica specializzata hanno dato a Shadow of the Erdtree punteggi altissimi, posizionandola come una delle migliori espansioni sulla piattaforma Metacritic.

In Shadow of the Erdtree, i giocatori, guidati dall’empireo Miquella, raggiungono il regno noto come Terra delle Ombre, un luogo oscurato dall’albero dove la dea Marika mise piede per la prima volta. In queste strane terre, i giocatori scopriranno oscuri segreti del mondo e incontreranno altri seguaci di Miquella con secondi fini.

Nello stesso mese, From Software ha rivelato che Elden Ring ha venduto più di 25 milioni di copie dalla sua uscita nel febbraio 2022. Il presidente dello studio, Hidetaka Miyazaki, ha escluso una seconda espansione per il gioco, ma ha lasciato aperta la porta a un possibile sequel.

L’espansione Shadow of the Erdtree era stata confermata nel febbraio dello scorso anno, ma lo sviluppatore ha rilasciato il primo trailer del DLC quasi un anno dopo. L’attesa è stata lunga, ma a giudicare dalle recensioni, ne è valsa la pena.

Elden Ring ha già battuto God of War Ragnarök, ricevendo il premio “Gioco dell’anno” ai The Game Awards 2022. Con questa nuova espansione, From Software continua a elevare il livello di eccellenza, offrendo ai giocatori una nuova avventura ricca di contenuti e sfide.

Se sei un fan di Elden Ring, non perderti l’opportunità di esplorare la Terra delle Ombre e scoprire i segreti oscuri che attendono. Shadow of the Erdtree promette di essere un’esperienza indimenticabile, arricchendo ulteriormente uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 6 e Z Flip 6: altri dummy e conferme
Articolo successivoAOC GAMING C27G2Z3/BK: monitor curvo da 27″ a 280Hz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui