Elden Ring potrebbe diventare un film o una serie TV. George R. R. Martin sembra suggerire che un adattamento cinematografico è possibile.

Elden Ring potrebbe presto trasformarsi in un film o una serie TV. La voce è circolata inizialmente dopo che Hidetaka Miyazaki, il director di Elden Ring, aveva suggerito la possibilità di un adattamento cinematografico del gioco. Ora, George R. R. Martin, lo scrittore responsabile della mitologia e della storia del gioco, ha lasciato intendere che questa ipotesi è concreta.

Miyazaki, rispondendo alla domanda su un possibile film, aveva affermato che non vedeva alcun motivo per negare un’altra interpretazione o adattamento di Elden Ring ma aveva anche sottolineato che né lui né FromSoftware hanno le competenze per produrre qualcosa di simile. Sembra dunque che FromSoftware non sarebbe contraria alla realizzazione di un film, purché venga trovato un partner adeguato per il progetto. Considerando che di Elden Ring esiste già un manga, un adattamento cinematografico non sarebbe nemmeno la prima trasposizione dell’opera.

A questo punto è intervenuto George R. R. Martin, che, pur non confermando esplicitamente il film, ha lasciato intendere che qualcosa è in cantiere. In un post sul suo blog, Martin ha scritto a proposito “di quelle voci che potreste aver sentito su un film o una serie televisiva basati su Elden Ring… Non ho niente da dire”. Per Martin specificare di non aver niente da dire potrebbe più che altro voler dire che qualcosa da dire c’è. Così è bastato questo perchè si tornasse a parlare di un adattamento del titolo.

Al momento, è giusto sottolineare che si tratta di speculazioni, quindi è consigliabile prendere queste informazioni con cautela, in attesa di conferme ufficiali. Nel frattempo, Elden Ring continua a riscuotere un enorme successo, con Shadow of the Erdtree che non solo ha venduto 5 milioni di copie in una settimana dal lancio, ma è attualmente il titolo più giocato su Steam Deck.

Articolo precedenteTeufel Airy TWS 2: ANC top a meno di 100€? – Recensione
Articolo successivoWindows 11: problemi barra delle applicazioni e riavvii
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui