Elago realizza sempre ottimi prodotti per i nostri dispositivi e quest’anno ha rinnovato completamente il parco cover per i nuovi iPhone 12, migliorando decisamente i materiali e le finiture rispetto a quelli della precedente generazione.

Quest’anno abbiamo a disposizione le seguenti versioni:

  • ARMOR CASE
  • CLEAR CASE
  • CUSHION CASE
  • HYBRID CASE
  • SILICONE CASE

ARMOR CASE

Una custodia protettiva per chi ha bisogno della massima protezione del proprio dispositivo. Armor Case è realizzata in materiale duro, ma facile da installare su iPhone, questa cover fornisce un’incredibile protezione da possibili cadute quotidiane, assorbendo bene l’impatto.

La copertura è completa: copre l’intero telefono, inclusi il fondo e i pulsanti. Il bordo rialzato aiuta a proteggere lo schermo e la fotocamera dai graffi causati dal contatto diretto con la superficie. Ovviamente è compatibile con la ricarica wireless.

Link Amazon: https://amzn.to/36TEQvV

CLEAR CASE

Spessore ridotto, finitura completamente trasparente, protezione totale del device: una custodia per chi ama proteggere il proprio iPhone, ma vuole gustarsi a pieno il colore scelto. La copertura è completa: copre l’intero telefono, inclusi il fondo e i pulsanti. Il bordo rialzato aiuta a proteggere lo schermo e la fotocamera dai graffi causati dal contatto diretto con la superficie. Ovviamente è compatibile con la ricarica wireless.

Link Amazon: https://amzn.to/36RJURv

CUSHION CASE

Una custodia dal design particolare, antiscivolo, che avvolge completamente il device e lo protegge al 100%. Il materiale utilizzato è TPU semirigido, per una facile installazione, ideale per chi non vuole rinunciare al complete avvolgimento del proprio iPhone. Ovviamente è compatibile con la ricarica wireless.

Link Amazon: https://amzn.to/3fgqB8h

HYBRID CASE

Un fiore all’occhiello della collezione: trasparente nel retro, per ammirare il fondo del proprio iPhone, e bordi colorati con finitura che richiama il metallizzato, per un look tutto nuovo e unico. La copertura è completa: copre l’intero telefono, inclusi il fondo e i pulsanti. Il bordo rialzato aiuta a proteggere lo schermo e la fotocamera dai graffi causati dal contatto diretto con la superficie. Ovviamente è compatibile con la ricarica wireless.

Link Amazon: https://amzn.to/334wPTI

SILICONE CASE

Decisamente ottime e senza nulla da invidiare alle cover originali Apple. Sono inoltre nettamente migliorate rispetto alle versioni precedenti. Anche il TPU utilizzato è più pregiato e simile a quello Apple: nelle tasche dei jeans attirano meno polvere ed è più semplice la pulizia. Al tatto risultano più morbide e maggiormente pregiate. La copertura è completa: copre l’intero telefono, inclusi il fondo e i pulsanti. Il bordo rialzato aiuta a proteggere lo schermo e la fotocamera dai graffi causati dal contatto diretto con la superficie. Ovviamente è compatibile con la ricarica wireless.

Link Amazon: https://amzn.to/3nGTHAz

Articolo precedenteESET Research individua ModPipe, backdoor che prende di mira i POS
Articolo successivoiPhone 12 Pro Max Vs Oneplus 8T – Revot3ch
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.