ECOVACS presenta a IFA 2024 le nuove serie DEEBOT X8, T50 e N30 Pro. Scopri i robot aspirapolvere con mocio integrato, design ultrasottile e tecnologie avanzate per una pulizia impeccabile.

ECOVACS è presente a IFA 2024 dal 6 al 10 settembre con le sue ultime novità. Il brand presenterà la nuova famiglia DEEBOT X8, caratterizzata da un innovativo sistema di pulizia con mocio integrato, il DEEBOT T50, che si distingue per il suo design ultrasottile, e la nuova famiglia DEEBOT N30, che offre tecnologie avanzate anche nella fascia entry-level.

ecovacs a ifa 2024 nuovi deebot x8, t50 e n30 pro 2

DEEBOT X8 PRO OMNI

Il DEEBOT X8 PRO OMNI rappresenta il primo robot per la pulizia dei pavimenti con un sistema di pulizia con mocio integrato: il mocio, montato sul rullo di pulizia OZMO, esercita una pressione fino a 4.000 Pa. Con 200 giri al minuto e una potenza di aspirazione di 13.000 Pa, il robot affronta anche le macchie più difficili. Ogni giro del mocio è lavato per rimuovere sporco e acqua di scarico, mentre l’acqua pulita viene ricircolata tramite 16 ugelli per mantenere la superficie bagnata e prevenire lo sporco secondario.

ecovacs a ifa 2024 nuovi deebot x8, t50 e n30 pro 1

DEEBOT T50

La famiglia DEEBOT T50, anch’essa presentata in anteprima a IFA, include il robot di pulizia più sottile di ECOVACS, con un’altezza di soli 81 mm e il modulo laser integrato nella scocca. Il DEEBOT T50 PRO OMNI offre una potenza di aspirazione di 15.000 Pa e raggiunge bordi e angoli, per cui ha ottenuto la certificazione TÜV Rheinland per la “Pulizia efficace di bordi e angoli”. La tecnologia ZeroTangle 2.0 previene l’aggrovigliamento dei capelli e ha ricevuto la certificazione “Anti-Hair Wrap”. La stazione Mini-OMNI e il sistema YIKO GPT garantiscono una pulizia intelligente e altamente efficiente.

ecovacs a ifa 2024 nuovi deebot x8, t50 e n30 pro 3

DEEBOT N30 PRO OMNI

Il DEEBOT N30 PRO OMNI di ECOVACS rappresenta una soluzione di pulizia completa anche nella fascia base. Dotato di tecnologie come ZeroTangle 2.0, TrueEdge e OZMO Turbo 2.0, questo modello rimuove efficacemente lo sporco e raggiunge ogni angolo della casa. La stazione OMNI semplifica la pulizia con la funzione di autopulizia automatica e controlli intelligenti. I panni vengono lavati con acqua calda a 60°C e asciugati con aria calda a 40°C. Una novità esclusiva è il bastoncino detergente solido integrato, che si mescola con l’acqua durante il lavaggio dei panni per mantenere i pavimenti puliti per circa un mese; è possibile personalizzare la routine di pulizia tramite l’app ECOVACS HOME. Il DEEBOT N30 PRO OMNI sarà disponibile nei negozi a partire dalla fine di ottobre 2024, al prezzo di 699 euro.

DEEBOT T30S PRO

Inoltre, il nuovo DEEBOT T30S PRO con rilevamento degli ostacoli supportato da AI AIVI 3D sarà presentato a IFA e sarà disponibile nei negozi dal 20 settembre al prezzo di 1.099 euro. È possibile preordinare il DEEBOT T30S PRO dal 6 settembre con uno sconto di 100 euro fino al 19 settembre.

ecovacs a ifa 2024 nuovi deebot x8, t50 e n30 pro 4
Articolo precedenteBluetooth 6.0 ufficiale: ecco le novità del nuovo standard
Articolo successivoRedMagic Nova Gaming Tablet ufficiale: potenza pura da gamer
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui