DriiveMe, la società francese che dallo scorso anno offre l’innovativo servizio di noleggio auto al costo di 1 euro anche nel nostro paese, annuncia la disponibilità di numerose vetture per effettuare viaggi in tutta sicurezza da diverse città europee verso l’Italia e viceversa.

Dopo l’accoglienza estremamente positiva del servizio, DriiveMe rinforza la flotta di auto a noleggio per percorsi internazionali, soprattutto con le compagnie Avis e Hertz, mantenendo il costo simbolico di un caffè anche su tratte come, ad esempio, da Monaco a Milano, da Roma a Barcellona, da Nizza a Genova, da Firenze a Lione e da Ginevra a Venezia.

Per prenotare la propria vettura a noleggio al costo di 1 euro, spese di assicurazione comprese, bastano pochi minuti e il tutto viene gestito con una procedura molto semplice da seguire sul sito DriiveMe o tramite l’apposita app per Android o per iOS. Dopodiché basterà recarsi il giorno della partenza presso l’agenzia di noleggio indicata per ritirare la propria auto, che andrà consegnata nella città di destinazione entro 24 ore per le tratte più brevi e un tempo maggiore se la distanza è più lunga, con la possibilità di effettuare piccole deviazioni per le tappe intermedie.

Dopo ogni noleggio le auto e le chiavi vengono accuratamente pulite e igienizzate in modo scrupoloso in modo da garantire i più elevati standard di sicurezza.

Articolo precedentePillole di Doctor Apple: iOS14, un puntino verde o arancione ci avverte dell’utilizzo di fotocamera e microfono
Articolo successivoLastRound– L’alternativa ecosostenibile ai dischetti di cotone monouso