Al CES di quest’anno si è puntato molto sulla salute e il benessere con la presentazione di diversi dispositivi innovativi. Fra questi vi è anche AirCozy Interactive Smart Pillow, un cuscino fornito di tecnologia smart che punta ad offrire un riposo ottimale e a risolvere disturbi e problemi legati al sonno quali il russamento, la difficoltà ad addormentarsi, problemi legati a cervicale o dolore alle spalle, dolore o indolenzimento alle braccia ed alle mani.

Il team di DozzyCozy ha impiegato ben 4 anni per sviluppare questo prodotto, un cuscino intelligente in grado di comprendere le esigenze della persona e di autoregolarsi per garantire la miglior posizione possibile al fine di offrire un sonno di qualità.

AirCozy Interactive Smart Pillow rileva in tempo reale la posizione in cui si dorme e regola automaticamente la sua altezza (nessun intervento manuale dunque).

Pioniere nel settore, questo cuscino è disponibile in tre modelli AirCozy Classic, AirCozy Premium e AirCozy Anti-russare. Tutti i modelli regolano automaticamente l’altezza adeguata alla posizione in tempo reale, aiutano a migliorare il tempo di sonno profondo, a ridurre la pressione e il formicolio su collo spalle e braccia; la formula in schiuma offre una combinazione fra morbidezza e fermezza. Il materiale usato è TENCEL e la fodera è removibile.

AirCozy Anti-russare ha il rilevamento del russamento incorporato; stimola il soggetto a cambiare posizione muovendosi delicatamente. Una volta che la persona ha cambiato la posizione, il cuscino si autoregola per un’altezza ottimale, così da dare un sollievo duraturo e non a breve tempo.

AirCozy Premium offre la possibilità di ascoltare musica in streaming e ha 5 rumori bianchi incorporati per aiutare ad addormentarsi più velocemente. Possiede funzione sleep timer.

Il prodotto verrà lanciato ufficialmente dopo il CES 2021 a fine febbraio.

Noi non vediamo l’ora di poterlo testare e di consegnare le nostre impressioni ad una recensione!

Articolo precedenteEseguire Windows 10 su Apple M1
Articolo successivoGoPro Labs presenta il nuovo firmware
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.