Secondo alcune indiscrezioni la fotocamera DJI Osmo Pocket 3 potrebbe essere lanciata con sensore da 1 pollice, display rotante e design compatto.
DJI è nota per i suoi droni ma anche per i suoi stabilizzatori e per una serie di prodotti ideali per creator e appassionati. Recentemente ha lanciato il nuovo drone leggero Mini 4 Pro e la nuova action cam Osmo Action 4. Negli ultimi tempi sono emerse diverse indiscrezioni che vedono l’azienda al lavoro sul successore di DJI Pocket 2, che avrebbe la denominazione di DJI Osmo Pocket 3. Il dispositivo secondo le indiscrezioni trapelate fin ora manterrà un design compatto e quella portabilità che erano un punto forte della versione precedente ma apporterà anche delle modifiche sostanziali secondo le ultime informazioni. Una fonte riferisce di aver ottenuto le specifiche della fotocamera che dovrebbe essere annunciata a ottobre dal produttore cinese.
Il leaker Igor Bogdanov, meglio conosciuto con l’account X @Quadro_News, già responsabile di aver rivelato le specifiche di vari prodotti DJI prima del loro lancio, riferisce infatti che il DJI Osmo Pocket 3 avrà un sensore da un pollice con modalità colore D-Log M a 10 bit e tre microfoni per la registrazione, che dovrebbero garantire un’eccellente qualità audio.
Inoltre la fotocamera avrà un display touchscreen rotante che permetterà di scattare rapidamente una foto portandola in modalità di acquisizione o fungerà da scorciatoia per l’acquisizione di video.
Al momento non ci sono altre informazioni su DJI Osmo Pocket 3 e soprattutto non ci sono conferme giunte dall’azienda, che è generalmente piuttosto riservata. Se però è vero che Pocket 3 verrà presentato nel mese di ottobre non dovremmo attendere molto per saperne di più, che sia per via ufficiosa o ufficiale.
Continuate a seguirci sui nostri canali e appena avremo nuove informazioni non mancheremo di condividere un nuovo articolo.