DJI Mini 3 Pro, nuove fughe di notizie rivelano le specifiche del drone, campioni di immagini notturne e altro ancora.
Il DJI Mini 3 Pro sarà la prossima generazione del drone compatto del produttore cinese, secondo indiscrezioni rilasciate nelle ultime settimane. Questo venerdì, una massiccia fuga di notizie per gentile concessione dei leaker @JasperEllens e @NilsAhrDE tramite Twitter ha rivelato la scheda tecnica completa del dispositivo, oltre a filmati campione catturati di notte.
Il drone dovrebbe avere un sensore CMOS da 1/1.3” con una risoluzione di 48 MP e supporto per acquisizioni RAW. Inoltre, la fotocamera dispone di un doppio ISO nativo e di una gamma dinamica elevata (HDR). Secondo la scheda tecnica, sarà in grado di registrare fino a 4K.
Il veicolo stesso avrà un’autonomia fino a 34 minuti, con la possibilità di volare ad altitudini fino a 4 km e distanze fino a 18 km. La velocità massima è di 16 m/s. In termini di connettività, il dispositivo dispone di sensori GPS, Galileo e BeiDou, oltre a Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e Bluetooth 5.2.
Oltre a questo, in collaborazione con l’utente Twitter @DealsDrone, la fuga di notizie ha portato diversi campioni di immagini catturate con la fotocamera del DJI Mini 3 Pro.
Guarda anche l’immagine panoramica catturata dal drone:
Si ipotizza che il Mini 3 Pro sarà presentato ufficialmente sul mercato europeo il 10 maggio con prezzi a partire da € 739. Il set che include il suo telecomando senza precedenti che offre una visione dettagliata dei parametri di volo dovrebbe costare € 999.
In una nota correlata, il produttore ha annunciato ad aprile nuovi microfoni wireless con una durata della batteria fino a 15 ore e una portata fino a 250 metri per i creator di contenuti.