Un video unboxing e un post di vendita al dettaglio del DJI Mini 3 Pro hanno fornito approfondimenti sul drone. Le specifiche ufficiali e altri dettagli marketing del Mini 3 Pro potrebbero uscire nei prossimi giorni. Gli ultimi dettagli provengono da un video di YouTube che mostra l’unboxing del nuovo drone e del suo controller.
DJI ha twittato un teaser questa settimana per un grande annuncio il 10 maggio. Sorprendentemente, il video YouTube dell’unboxing del Mini 3 Pro e il tweet di DJI sono stati rilasciati lo stesso giorno. Il video è stato realizzato da DM Productions e ha fatto notato che il filmato è stato ricevuto da uno dei primi destinatari del nuovo drone. Il video mostra molte delle caratteristiche esterne che caratterizzano il nuovo drone tra cui diversi sensori per evitare gli ostacoli.
Il controller del DJI Mini 3 Pro sembra seguire lo stesso design di quello dell’RC Pro. Non ci sono antenne visibili che sporgono nel controller del Mini 3 Pro, a differenza della RC Pro. Anche alcuni pulsanti e porte sono assenti dal nuovo controller, ma ci potrebbero essere ancora alcuni colpi di scena, visto il tema del tweet di DJI. Si ipotizza che gli utenti del Mini 3 Pro possano passare senza problemi tra le modalità di ripresa formato orizzontale e verticale, il che potrebbe essere interessante. Il drone sarà anche in grado di scattare contenuti verticali, che è anche un vantaggio aggiunto.
Una fuga di notizie precedente ha affermato che il DJI Mini 3 Pro peserà meno di 0,25 kg e costerà 999 euro. La configurazione della fotocamera del Mini 3 Pro dovrebbe anche avere miglioramenti sostanziali rispetto ai suoi predecessori. Ha un sensore molto più grande e l’obiettivo offre un’apertura più ampia per i suoi video 4K 60fps. Si vocifera che il drone Mini 3 Pro abbia una batteria da 2.453mAh e capacità di rilevamento frontale degli ostacoli. Sarà interessante vedere cosa rimane dei dettagli quando l’annuncio ufficiale sarà fatto il 10 maggio.