Attenzione spoiler! La proiezione di 40 minuti di Deadpool 3 a Shanghai conferma la presenza di Wolverine, varianti di Logan e Iron Man nel film.
Prima di tutto, devo sottolineare che questo articolo contiene alcuni SPOILER sul nuovo film del mercenario più noto, Deadpool. Quindi, se avete intenzione di andare al cinema e non vi piacciono gli spoiler, è meglio evitarli e tornare qui solo dopo aver visto il film! Secondo una nuova proiezione di 40 minuti, molte teorie sono state confermate.
Mancano solo tre settimane all’uscita del film, ma la Marvel ha deciso di anticipare i tempi e di mostrare 40 minuti in occasione di una proiezione speciale del film a Shanghai, in Cina, che ha segnato l’inizio di un importante press tour del film in tutto il mondo, compreso il nostro Bel Paese.
Di seguito, elencheremo i principali spoiler confermati dopo la proiezione di Deadpool 3, quindi fate molta attenzione a non rovinarvi l’esperienza se, come detto prima, avete problemi con le informazioni prima che sia il momento di vedere il film. Date un’occhiata:
- Wolverine combatterà contro Hulk nel film. Questa notizia conferma le voci che circolavano da tempo. Vedere questi due personaggi iconici scontrarsi sarà sicuramente uno dei momenti più attesi del film.
- Nel corso del film appaiono varianti di Logan, tra cui una versione zombie, proprio come in Doctor Strange 2. Una scelta che potrebbe portare un tocco di horror e sorpresa in più alla trama.
- In alcune allucinazioni, si dice che Robert Downey Jr apparirà ancora una volta come Iron Man. La notizia è particolarmente eccitante per i fan, dato il legame affettivo con il personaggio di Tony Stark.
- Sembra che la strategia della Marvel sia quella di portare il pubblico al cinema aspettandosi di vedere qualche nuova apparizione, come è successo nel terzo titolo di Tom Holland, Spider-Man. Vediamo se questa strategia darà presto i suoi frutti.
Deadpool & Wolverine arriverà nei cinema il 26 luglio. Con questi primi 40 minuti di Deadpool 3, la Marvel ha già creato un enorme hype tra i fan. Se queste anticipazioni sono indicative di ciò che ci aspetta, il film promette di essere un’avventura ricca di azione e sorprese. Prepariamoci a vedere Deadpool e Wolverine in azione, e forse qualche altra sorpresa lungo il cammino. Non resta che aspettare e vedere se il film sarà all’altezza delle aspettative.