Trasformare la Apple Pencil in una vera matita? Ora si può grazie alla custodia in silicone di Elago.

A differenza di altre custodie generiche, che vengono prodotte in massa, tutte le custodie di Elago sono progettate da zero. Dal concept, fino al prodotto finito, ogni aspetto della creazione di un prodotto viene svolto internamente per garantire di ricevere una custodia che calza perfettamente.

Oltre al design che ricorda le più classiche matite, la custodia di Elago calza perfettamente su Apple Pencil di 2^ generazione, aiuta a proteggere dalle cadute e restituisce un look fantastico.

Le fessure laterali permettono di utilizzare le funzioni touch integrate ad Apple Pencil.

Un design senza tempo, per trasformare la Apple Pencil in qualcosa di stiloso e iconico. La forma esagonale è molto ergonomica ed evita di non far rotolare Apple Pencil se appoggiata su una superficie scivolosa.

Il silicone utilizzato per la realizzazione è premium, prevenie i graffi sulla superficie e restituisce un grip eccezionale. La custodia di Elago è compatibile con iPad Pro e permette l’attacco magnetico di Apple Pencil, come se non ci fosse alcuna custodia.

La trovate su Amazon, in diverse colorazioni: https://amzn.to/34edsHX

8 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI8
USO GENERALE8
QUALITÀ PREZZO7.5
Articolo precedenteSony presenta i televisori BRAVIA XR Full Array LED 4K HDR X95J e LCD 4K HDR X85J
Articolo successivoHUAWEI Mobile Services si aggiorna ed offre nuove app
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.