Creative porta l’audio ad un nuovo livello con gli auricolari Zen Air SXFI e le cuffie Zen Hybrid SXFI. Super X-Fi, ANC ibrido adattivo e Bluetooth 5.3 per un’esperienza audio senza pari.

Creative ha presentato i suoi nuovi auricolari e cuffie True Wireless Stereo (TWS), Creative Zen Air SXFI e Creative Zen Hybrid SXFI, progettati per trasportare gli utenti nel coinvolgente mondo di Super X-Fi. Con un semplice tocco, gli utenti possono espandere il loro palcoscenico sonoro e immergersi in ogni dettaglio dei loro contenuti preferiti su piattaforme come Netflix, Spotify e YouTube, supportate dalla tecnologia SXFI integrata. Dotati di funzionalità avanzate come Adaptive Hybrid ANC e modalità Ambient, Bluetooth 5.3 e bassa latenza fino a ~100 ms, Creative Zen Air SXFI e Creative Zen Hybrid SXFI puntano a ridefinire il modo in cui si interagisce con i contenuti.

I nuovi Creative Zen Air SXFI e Creative Zen Hybrid SXFI permettono di accedere facilmente al coinvolgente mondo di Super X-Fi durante ogni gioco. Famosa per la sua capacità di ricreare l’ampio palcoscenico sonoro di un sistema surround multi-speaker di alta gamma, Super X-Fi brilla ora nei nuovi Creative Zen Air SXFI e Creative Zen Hybrid SXFI, arricchendo l’esperienza di ascolto con l’audio spaziale.

Attivando Super X-Fi, è possibile superare i limiti dell’audio stereo tradizionale e immergersi in un mondo audio tridimensionale pieno di realismo e profondità. Con l’app SXFI, disponibile per iOS e Android, il pieno potenziale di Super X-Fi può essere ulteriormente sbloccato personalizzando l’esperienza audio in base alla forma esatta della testa e delle orecchie dell’utente per una resa ancora più precisa.

creative zen air sxfi e zen hybrid sxfi super x fi con un tocco 1

Con driver al neodimio da 10 mm personalizzati, i Creative Zen Air SXFI offrono alti cristallini e medi ben bilanciati. Con un tempo di riproduzione totale fino a 39 ore con ANC OFF, resistenza all’acqua IPX5 e ricarica wireless, sono ideali per chi è sempre in movimento.

creative zen air sxfi e zen hybrid sxfi super x fi con un tocco 2

Creative Zen Hybrid SXFI sono dotati invece di driver al neodimio da 40 mm personalizzati, per alti precisi e bassi profondi; l’autonomia si attesta fino a 70 ore di riproduzione con ANC OFF. L’archetto pieghevole ne aumenta la portabilità, i microfoni integrati con ENC (Environment Noise Cancellation) garantiscono una comunicazione più chiara durante le chiamate e i comandi vocali e il supporto per la linea di ingresso analogica rappresenta un’opzione di connettività versatile.

Disponibilità e prezzi

Gli auricolari Creative Zen Air SXFI sono disponibili per il preordine su Creative.com al prezzo di € 79,99, mentre le cuffie Creative Zen Hybrid SXFI sono disponibili per il preordine al prezzo di € 99,99.

Articolo precedenteiPhone: iOS 17.5 risveglia ricordi sepolti (e imbarazzanti)
Articolo successivoPhilips Evnia 49M2C8900L: monitor da gaming QD-OLED
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.