La cover per Galaxy S24 Ultra in pelle di Noreve è un accessorio elegante che racchiude il sapere della lavorazione artigianale e conferisce un tocco di classe.

Torniamo a parlare di un prodotto Noreve, questa volta di una custodia per il top di gamma Samsung, il Galaxy S24 Ultra, uno smartphone dalla linea elegante e per il quale non disdegniamo una cover di qualità. Come abbiamo avuto occasione di sottolineare più volte parlando di Noreve, il catalogo di accessori è vastissimo e c’è la possibilità per gli utenti di scegliere fra diverse tipologie di custodie, dalle back cover a quelle a portafoglio o a tasca, oltre che l’opportunità di personalizzare cover in modo da rispecchiare a pieno il proprio stile.

In questo caso abbiamo optato per una custodia flip, ovvero dotata di linguetta orizzontale, senza chiusura magnetica, per una protezione del dispositivo completa da urti e polvere. La finitura è un’elegantissima Horizon Crocodile Nero.

La cover per Galaxy S24 Ultra riprende il design squadrato dello smartphone, che calza perfettamente e viene completamente avvolto. Angoli e bordi sono protetti; sono presenti ampi ritagli in corrispondenza dei tasti, che dunque restano scoperti, e delle porte inferiori.

Sul retro è presente un unico ampio ritaglio per il comparto fotografico, ben definito e realizzato. Lo spessore della custodia incassa i sensori che di fatto non toccano sulla superficie di appoggio evitando graffi. Il display è protetto dall’aletta orizzontale, ma è presente anche un lieve rialzo dei bordi sullo schermo per offrire ancora maggiore protezione.

La custodia appare robusta ed è spessa, come ci si aspetta, in linea di massima, per una custodia di pelle lavorata artigianalmente, ma allo stesso tempo è elegante ed è evidentemente realizzata per poter durare nel tempo. La sensazione al tatto è piacevole, una giusta combinazione fra la parte posteriore rigida e l’aletta anteriore più morbida. La chiusura è precisa e fin ora, nonostante non sia una chiusura magnetica, è sempre rimasta al suo posto senza aperture accidentali.

Chi desidera può scegliere anche una finitura in pelle vegana e per una maggiore personalizzazione sono presenti diverse opzioni, come la presenza o meno del logo, di un supporto posteriore o un laccino, oltre che la possibilità di aggiungere un’incisione o una dedica.

Se desiderate una cover personalizzata o state cercando qualcosa di unico per voi o da regalare, date un’occhiata al catalogo Noreve. E occhio alle occasioni!

Articolo precedenteho. Mobile: 100 Giga e 5,99€ al mese per i nuovi clienti
Articolo successivoCome trasformare Android in iPhone: tutto il necessario
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.