Ciao amici e Revot3ch a tutti! Vediamo insieme un indossabile di casa Corsos, il Vertix 2, pensato per coloro che amano vivere le loro avventure a 360°. Un prodotto di nicchia che si rivolge ad escursionisti, arrampicatori, alpinisti ed altri esperti del settore. La nostra sarà una prima disamina del Vertix 2 con il fine di mostrarvi tutto ciò che è in grado di fare!

Unboxing

In confezione troviamo una custodia rugged (impermeabile) per il trasporto del Vertix 2 nel caso lo vogliate indossare in un secondo momento; cinturino in silicone e nylon da 26mm (rigido ma al contempo morbido); l’orologio; manuali di istruzioni; adesivi Coros e cavo per la ricarica.

Specifiche tecniche

  • Materiali: cover titanio con rivestimento PVD, lente vetro zaffiro, lunetta in titanio grado 5 + rivestimento in PVD;
  • Display: 1.4” risoluzione 280 x 280;
  • Dimensioni e peso: 50.3 x 50.3 x 15.7 mm, peso 89 gr con cinturino in silicone;
  • Storage: 32GB per salvataggio dei dati compresi brani musicali;
  • Connettività: Bluetooth 5.0 Dual Mode e Wi-Fi;
  • Dual-frequency GNSS Chipset: GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e Beidou;
  • Sensori: ECG e HVR, altimetro barometrico, accelerometro, bussola, giroscopio e termometro;
  • Controllo fotocamera Insta360;
  • Resistenza: acqua 10ATM, temperatura da -30° a 50° C, temperatura di stoccaggio da -30° a 60° C;
  • Mappe e navigazione: mappe stradali e topografiche offline, navigazione, checkpoint, back to start, coordinate GPS/MGRS e allerta temporali.

Ci troviamo dinanzi un prodotto top per la sua categoria e lo vediamo già dai materiali usati per la sua realizzazione. Buona parte del prezzo è giustificata proprio dalla sua eccellente qualità costruttiva, il prezzo è di 699€ salvo offerte.

Rispetto al Vertix di prima generazione i 32GB di storage possono essere usati anche per salvare tracce audio MP3. Importante è l’aumento dell’autonomia che guadagna 140 ore in modalità GPS doppia banda (tutto attivo fino a 90 ore d’uso, se aggiungiamo la riproduzione musicale scendiamo a 30 ore), resta la modalità Ultra Max che garantisce 240 ore. Per un uso più tradizionale, con monitoraggio della salute, arriviamo a ben 60 giorni.

Se avremo occasione di provarlo in scenari più consoni al suo utilizzo lo faremo volentieri riportandovi la nostra esperienza in quanto, per adesso, non possiamo testare al meglio tutte le sue funzioni.

Se siete interessanti all’acquisto lo trovate su Amazon o su Gravity.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteOnePlus 10 Pro: Snapdragon 8 Gen 1 e Hasselblad è ufficiale
Articolo successivoLG è Official Display Partner del Campionato Europeo di LEC
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!