CMF by Nothing alza il tiro con il suo smartwatch di seconda generazione, il CMF Watch Pro 2, che presenta una ghiera intercambiabile per un look sempre nuovo e personalizzato.

In un periodo in cui molti OEM limitano le personalizzazioni al software, CMF di Nothing sembra portare una ventata di novità. Di recente abbiamo scoperto che il prossimo smartphone di questo brand sarà caratterizzato da una soluzione di personalizzazione unica, con supporto per vari pannelli posteriori e accessori. Ora, il brand ha rivelato che offrirà qualcosa di simile anche sul suo smartwatch di seconda generazione: CMF Watch Pro 2.

Nell’ambito della campagna teaser in corso, CMF by Nothing ha confermato che il Watch Pro 2 sarà dotato di un sistema di ghiera intercambiabile. L’azienda ha anche condiviso un’immagine che lascia intravedere questa caratteristica, ma non fornisce dettagli sul meccanismo sottostante.

Mentre il CMF Phone (1) presenta viti a vista e una rondella nell’angolo in basso a destra che permetterà agli utenti di cambiare i pannelli posteriori e aggiungere accessori, le immagini ufficiali del Watch Pro 2 condivise finora mostrano una cassa liscia e arrotondata senza punti di ancoraggio esposti.

Una recente immagine trapelata dell’orologio su X mostra una ghiera nera, che conferisce all’orologio un aspetto più squadrato. Tuttavia, l’immagine non rivela una soluzione di montaggio esterna. Sospettiamo che l’indossabile possa affidarsi a magneti per mantenere in posizione le ghiere intercambiabili.

La conferma arriverà tra qualche giorno, visto che CMF by Nothing lancerà il Watch Pro 2 l’8 luglio. Nel corso dell’evento saranno presentati anche CMF Phone (1) e CMF Buds Pro 2.

La scelta di CMF di puntare su una personalizzazione fisica dei dispositivi rappresenta una scelta interessante in un mercato dove le differenze tra i prodotti spesso si riducono a semplici variazioni di software. Questa strategia potrebbe attrarre coloro che desiderano un dispositivo che possa rispecchiare maggiormente il loro stile personale.

Il sistema di personalizzazione del CMF Watch Pro 2, se realmente confermato, potrebbe rivoluzionare il modo in cui percepiamo e utilizziamo gli smartwatch. La possibilità di modificare l’aspetto del proprio smartwatch con facilità, senza dover acquistare un nuovo dispositivo, rappresenta un valore aggiunto notevole.

Articolo precedenteGalaxy Ring 2 di Samsung potrebbe integrare un display
Articolo successivoGoogle Contatti: widget “Besties” per un accesso rapido
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui