Successo strepitoso per il CMF Phone 1: oltre 100.000 unità vendute nelle prime tre ore di lancio, superando di ben otto volte le vendite del Nothing Phone (2a).
Lunedì scorso, Nothing ha presentato il CMF Phone 1, che è stato messo in vendita a partire da 239 euro. L’azienda è ora lieta di comunicare che è riuscita a vendere oltre 100.000 unità nelle prime tre ore di disponibilità.
Per contestualizzare, il Nothing Phone (2a), lanciato a marzo, ha avuto bisogno di 24 ore per raggiungere la stessa cifra di vendita, quindi si potrebbe dire che il primo smartphone CMF sta vendendo otto volte più velocemente. Questo risultato mostra la crescente popolarità e l’attrattiva del nuovo dispositivo di Nothing.
“Dopo l’incredibile successo del Phone (2a) a marzo, il CMF Phone 1 è una boccata d’aria fresca in un segmento di valore stagnante, che negli ultimi anni è stato sempre uguale e spesso trascurato. Sfruttando l’innovazione e la forza del design di Nothing, CMF Phone 1 offre qualcosa di unico, divertente e funzionale, garantendo al contempo un’ottima esperienza d’uso. Le vendite non sono mai l’obiettivo finale, ma il risultato della realizzazione di grandi prodotti amati dagli utenti – e non potremmo essere più grati per l’accoglienza del mercato e per aver raggiunto questo risultato da record nel primo giorno di vendita. Ringraziamo la comunità di Nothing, i partner e gli investitori per tutto il supporto ricevuto finora e non vediamo l’ora di continuare a rendere la tecnologia ancora più divertente!”, ha commentato Akis Evangelidis, Co-Founder di Nothing.
Il CMF Phone 1 arriva sul mercato con una combinazione unica di funzioni essenziali e un alto grado di personalizzazione: è possibile sostituire la cover posteriore e collegare oggetti come un cordino. Questo per ora. In futuro, il cielo sarà probabilmente il limite, dato che Nothing ha recentemente rilasciato una documentazione che consente a chiunque di stampare in 3D la propria cover posteriore.
La possibilità di personalizzare il proprio telefono con cover stampabili in 3D offre agli utenti un’esperienza unica e personalizzata, aumentando ulteriormente l’attrattiva del CMF Phone 1. Una funzione che non solo permette di cambiare l’aspetto dello smartphone, ma consente anche di aggiungere funzioni pratiche attraverso accessori stampati su misura.
Il successo immediato del CMF Phone 1 dimostra che Nothing ha toccato un punto sensibile tra i consumatori, offrendo un prodotto che combina innovazione, design e funzionalità. Il risultato raggiunto rafforza la posizione di Nothing nel mercato smartphone e mostra che l’azienda è pronta a sfidare i giganti del settore con soluzioni innovative.