CMF Phone (1) conferma le specifiche trapelate, tra cui un display OLED da 6,7 pollici, un chipset MediaTek Dimensity 7200, una fotocamera principale da 50MP e una batteria da 5.000 mAh. Inoltre sono trapelati anche i prezzi, ma scopriamo tutto nell’articolo.

Le specifiche del CMF Phone (1) sono trapelate nella giornata di ieri grazie ad un leaker che ha condiviso tutto sulla piattaforma social X. Inoltre lo stesso leaker ha pubblicato quella che potrebbe essere la prima immagine reale del dispositivo acceso, confermandone le specifiche principali sulla pagina Nothing OS.

Secondo il report odierno, il CMF Phone (1) dovrebbe essere identificato dal modello A015 e avere una struttura realizzata in plastica con due opzioni di finitura posteriore: pelle vegana o policarbonato nero. Lo schermo OLED dovrebbe essere da 6,7 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e bordi sottili e simmetrici su tutti i lati, caratteristica che Nothing ha mantenuto in tutti i suoi dispositivi.

Il chipset a supporto dello smartphone sarà il Dimensity 7200 di MediaTek con 6 GB di RAM (LPDDR4X), 2 GB di RAM virtuale e fino a 256 GB di storage UFS 2.2 espandibile tramite microSD, mentre la batteria sarà da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo da 33W.

Il leak cita anche le fotocamere affermando che il sensore principale sarà da 50 MP, quello secondario sarà un ultra-wide da 50 MP, entrambi con supporto per riprese in 4K a 30 fps. La fotocamera frontale per selfie e videochiamate sarà da 16 MP con riprese 1080p a 30 fps.

Si segnala, infine, che la cover posteriore del dispositivo sarà sostituibile, oltre ad offrire un esclusivo supporto per gli accessori nella parte in basso a destra. D’altra parte, questo modello non avrà NFC, interfaccia Glyph che contraddistingue il brand Nothing e caricabatterie incluso nella confezione.

In merito ai prezzi un altro leak svela che dovrebbero essere i seguenti: 249 dollari per la versione da 128 GB e 279 dollari per la versione da 256 GB. Per quanto riguarda i colori il telefono sarà disponibile nelle varianti Green, Black, Blue e Orange

Articolo precedenteKingston CAMM2 DDR5: il futuro della RAM per desktop
Articolo successivoCome impostare sveglia su Android: una guida completa
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui