CMF by Nothing conferma il suo primo smartphone, il CMF Phone (1), con un post sui social media. L’immagine teaser rivela un design unico con pannello posteriore in pelle arancione, confermando le indiscrezioni sul design emerse nei giorni scorsi.
CMF by Nothing ha confermato mediante un post sulla piattaforma social X il lancio del suo primo smartphone, il CMF Phone (1). L’immagine pubblicata offre un piccolo, piccolissimo, assaggio di ciò che ci si può aspettare dal dispositivo, che sembra arriverà presto. Del resto nei giorni scorsi erano emerse molte indiscrezioni, sia sulle specifiche, che sul design, le opzioni di colore e i prezzi. Una tale quantità di informazioni lascia presagire un lancio a stretto giro.
CMF afferma che il suo primo smartphone è meraviglioso per il design. L’innovazione e la meticolosa attenzione al design di Nothing hanno contribuito alla realizzazione di questo smartphone entry level. L’immagine teaser conferma che non sarà caratterizzato da un pannello posteriore trasparente e dall’interfaccia Glyph, diversamente dagli altri smartphone Nothing. Al contrario, lo smartphone è caratterizzato da un pannello posteriore in pelle nella tonalità arancione.
Secondo le informazioni giunte fin ora, il CMF Phone 1 sarà dotato di un display OLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, bordi simmetrici e sottili, una fotocamera posteriore principale da 50 MP abbinata da ultra-wide da 50 MP e una fotocamera anteriore per selfie e videochiamate da 16 MP.
L’entry-level dovrebbe essere alimentato dal un SoC Dimensity 7200 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda la batteria, questa dovrebbe essere da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo da 33W. Il dispositivo dovrebbe avere un prezzo compreso tra 249 e 279 dollari ed essere disponibile nei colori Green, Black, Blue e Orange, sebbene sembra che quest’ultimo possa essere un’esclusiva del mercato indiano.