Progettato esclusivamente solo per Apple Watch Series 7/6/5/4/SE, il cinturino Bumper realizzato da Fullmosa per Apple Watch, è il must have per chi desidera una protezione a 360° del proprio smartwatch.

Realizzato con materiali in plastica rigida in TPU e PC, questo cinturino riesce a proteggere dagli impatti, coprendo Apple Watch in tutti gli angoli. La corona del cinturino è rigida, mentre la parte inferiore è flessibile. Il bordo rialzato protegge lo schermo dai urti accidentali.

Durevole e solido, il cinturino di Fullmosa garantisce un facile accesso a tutti i pulsanti di Apple Watch, ma sul serie 7 non permette di ruotare agevolmente la corona digitale, in quanto la parte bassa crea una sorta di frizione su di essa.

È anche compatibile con la ricarica wireless, ma solo sui modelli 6/5/4/SE puoi evitare di rimuoverlo dalla sua custodia.

Il cinturino di Fullmosa include molti fori perforati per garantire la circolazione dell’aria.

Si tratta di un accessorio che deve piacere, non è per tutti, ma può piacere a molti.

7.3 / 10 Voto Finale
DESIGN6.5
MATERIALI9
USO GENERALE6
QUALITÀ PREZZO7.5
Articolo precedenteBOE ottiene il via libera per produrre display per iPhone 14
Articolo successivoNintendo Switch Pro? L’arrivo è dietro l’angolo
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.