La versione potenziata di HeroBook è servita!

I primi notebook lanciati da Chuwi e commercializzati col nome HeroBook hanno riscosso un ottimo successo per via del prezzo competitivo e un buon equipaggiamento hardware. Ora l’azienda cinese è pronta a capitalizzare ed espandere ulteriormente quel risultato, presentando una nuova versione Pro pensata per chi è disposto a spendere qualcosa in più per avere una macchina più potente e performante.

I nuovi HeroBook Pro infatti offrono caratteristiche analoghe ai loro predecessori, con un upgrade sulle componenti più importanti. Per la CPU Chuwi ha optato per un Intel N4000 al posto del E8000, che con un processo produttivo a 14 nm ha una frequenza massima di 2.6 GHz. La scheda grafica è una Intel UHD 600 di nona generazione in grado di decodificare video a 4K.

Per quanto riguarda la dotazione di memoria, i nuovi HeroBook Pro sono equipaggiati di 8 GB di RAM LPDDR4 e di una unità disco SSD da 256 GB. Lato display, abbiamo un IPS da 14,1″ FullHD 16:9 dotato di sottili cornici, tastiera con touchpad e batteria da 38 Wh. Per consultare le specifiche complete vi invitiamo a consultare la pagina sul sito ufficiale.

Confronto con altri dispositivi di pari fascia

Come si può vedere dal confronto dei parametri sopra, la memoria di Dell e Acer è inferiore a HeroBook Pro con lo stesso processore e sono più pesanti di HeroBook Pro. Leggero e con grandi prestazioni, HeroBook Pro può essere una scelta migliore.

Il re della fascia di Laptop entro i 200$

Dotato di processore Intel N4000, 8 GB di RAM e combinazione di archiviazione SSD da 256 GB e altre configurazioni hardware, HeroBook Pro può funzionare in modo più efficiente ed espandere la scena di utilizzo. Con prestazioni eccezionali e un prezzo contenuto, HeroBook Pro può essere il prossimo re dei laptop economici.

Per consultare le specifiche complete vi invitiamo a consultare la pagina sul sito ufficiale.

https://www.chuwi.com/product/items/Chuwi-HeroBook-Pro.html

Articolo precedenteLabpano’s New VR Camera is Here to Change the Game
Articolo successivoFantastici Cinturini per Amazfit GTS/GTR
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.