Huawei AppGallery continua ad arricchirsi con le alle app più amate dagli utenti e oggi dà il benvenuto a CHILI. La piattaforma di intrattenimento dove trovare film e serie TV in streaming senza abbonamento è ora disponibile per il download per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services.
Non solo streaming: l’app CHILI è dedicata al mondo dell’entertainment e ai suoi appassionati e ora, tutti coloro che hanno o acquistano un device HMS, potranno godere di fantastici contenuti multimediali proposti dalla piattaforma direttamente dagli immersivi display dei device Huawei, come HUAWEI P40 Pro, Huawei P40 Pro +, HUAWEI Mate XS, per una visione senza precedenti.
Huawei AppGallery continua senza sosta la sua crescita, non solo in Italia ma in tutto il mondo con oltre 460 milioni di utenti attivi mensilmente e 184 miliardi di app scaricate globalmente nel primo semestre 2020. In Europa, gli utenti attivi mensilmente sono 33 milioni, con oltre 73 milioni di Huawei ID registrati e più di 81 mila le app già integrate con HMS Core. Numeri che attestano la fiducia dei partner che ogni giorno scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godendo del pieno supporto di team Huawei dedicati.
Tutte le app disponibili sullo store sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma, a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.