Grazie alla collaborazione fra HONOR e Google la funzione AI Cerchia e Cerca arriva sullo smartphone pieghevole HONOR Magic V3 e sulla serie HONOR 200.

HONOR ha annunciato oggi la disponibilità della funzione Cerchia e Cerca di Google sullo smartphone pieghevole HONOR Magic V3, il più sottile al mondo, e sulla serie HONOR 200. L’aggiornamento permette a tutti di sfruttare i più recenti progressi dell’intelligenza artificiale, offrendo agli utenti un’esperienza di ricerca fluida e intuitiva.

George Zhao, CEO di HONOR, ha sottolineato come l’IA stia rivoluzionando il modo in cui lavoriamo, studiamo, facciamo acquisti e interagiamo con i nostri smartphone. L’introduzione della funzione su due delle principali linee di smartphone del brand, rende possibile l’accesso a più utenti di un gran numero di informazioni con estrema facilità.

La funzione Cerchia e Cerca consente agli utenti di effettuare ricerche con Google direttamente dallo schermo del proprio smartphone. Con un semplice gesto come cerchiare, evidenziare o toccare un punto qualsiasi dello schermo, è possibile selezionare testo, immagini o video per ottenere ulteriori informazioni, senza dover cambiare app. Ciò rende ancora più facile e veloce la ricerca di ciò che ispira.

Consapevole dell’importanza dell’IA nel futuro stile di vita delle persone, HONOR ha da tempo posto l’intelligenza artificiale come una priorità. Attraverso attività di ricerca e sviluppo e collaborazioni con partner del settore, HONOR arricchisce il proprio ecosistema di IA integrata nei dispositivi. All’inizio dell’anno, ha presentato la sua architettura AI a quattro livelli, progettata per supportare l’adozione dell’intelligenza artificiale a livello industriale e migliorare l’esperienza degli utenti. Grazie a una strategia di IA ibrida, che combina le capacità di intelligenza artificiale su dispositivo e su cloud, l’azienda ha sviluppato un’architettura di sicurezza a più livelli e l’HONOR Personal Cloud Compute, che tutela la privacy e i dati degli utenti durante l’interazione con i servizi di IA su cloud.

HONOR Magic V3 è dotato di tecnologie IA avanzate. Include strumenti come AI Eraser, Face to Face Translation e HONOR Notes per la produttività; inoltre, in linea con l’approccio orientato all’utente, HONOR ha introdotto la prima tecnologia AI Defocus Eye Protection per proteggere la vista e l’AI Deepfake Detection Anti-Fraud per migliorare la sicurezza. Inoltre, grazie al sistema operativo MagicOS 8.0.1, i dispositivi HONOR offrono nuove modalità di interazione con Magic Portal e Magic Capsule che migliorano l’usabilità.

HONOR Magic V3, presentato a IFA 2024, è in vendita a partire da 1999 euro su Amazon dove è disponibile anche la serie HONOR 200.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione: se acquistate qualcosa attraverso un nostro link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteGalaxy S24: arriva la patch di sicurezza di ottobre 2024
Articolo successivoApple e Amazon insieme: Apple TV+ arriva su Prime Video
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui