Proteggere il nostro amato iPhone è fondamentale. In commercio c’è una quantità incredibile di cover protettive utili per difendere dalle cadute quotidiane il nostro smartphone.

Scegliere quella giusta non è affatto semplice. Celly propone una cover particolare da fare indossare ad iPhone: si chiama Watercolor.

Realizzata in TPU (poliuretano termoplastico) con rivestimento in silicone e interno in microfibra antigraffio, avvolge completamente iPhone e lo protegge adeguatamente sia posteriormente, grazie ai bordi rialzati in prossimità della fotocamera, che anteriormente nella parte del display.

I tasti laterali sono ben delineati e lo switch per la funzione muto è facilmente accessibile.

Morbida, calza perfettamente su iPhone e al tatto restituisce una piacevole sensazione sia di grip saldo che di materiale ben realizzato e antipolvere.

La trama e il colore della cover sono il suo punto di forza: esteticamente restituisce un effetto strabiliante e particolarmente estivo.

Peccato per la mancanza dell’anello MagSafe che la rende completamente inutilizzabile con tutti i prodotti compatibili con la tecnologia magnetica di casa Apple.

Decisamente approvata, la potete acquistare qui: https://www.ebay.it/itm/224797961441

8.3 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI9
USO GENERALE7.5
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteAmazfit GTS 2, una nuova versione compare su Amazon India
Articolo successivoTed Cruz, incolpa i videogiochi di massacri come Uvalde
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.