Essenziale, minimalista, perfetta, esteticamente appagante. Sono alcuni aggettivi che possiamo utilizzare per descrivere al meglio la cover di Caudabe, studiata appositamente per iPhone.

Quattro modelli, ognuno con una differenza sostanziale, ognuno in grado di restituire un feeling con il proprio smartphone incredibile.

SHEATH, SYNTHESIS, LUCID CLEAR e VEIL: sono questi i nomi delle cover che Caudabe ha pensato per noi.

SHEATH

La miscela perfetta di design elegante e minimalista, che nonostante i 0.9 mm di spessore riesce a resistere a cadute fino a 2 m. Prodotta in ShockLite, un polimero morbido, simile a un gel, flessibile con un eccellente assorbimento degli urti, questa cover fornisce la corretta ammortizzazione dalle cadute quotidiane mantenendo il profilo sottile del tuo iPhone. La ruvidità della cover restituisce un grip eccellente in mano. Disponibile nei colori: nero, grigio, verde foresta e blu elettrico

SYNTHESIS

La custodia per iPhone più protettiva della line up, testata fino a 2 m. Un mix perfetto composto da un profilo morbido e flessibile prodotto in ShockLite, che assorbe gli urti, e un guscio posteriore rigido, microinciso e trasparente. Nonostante l’aspetto, il design resta sottile e minimalista. Disponibile nei colori: nero fumé, verde foresta e grigio

LUCID CLEAR

Una custodia ultra sottile e trasparente realizzata con lo stesso polimero termoplastico resistente agli urti utilizzato nel vetro antiproiettile. Lucid Clear è perfetto per proteggere dalle cadute di tutti i giorni, sfoggiando l’elegante design di iPhone in una nitidezza straordinaria. Disponibile in cristallo trasparente e una straordinaria finitura in oro metallizzato, che accentua con gusto il design di iPhone. Questa cover però ha un difetto: è molto difficile da togliere una volta inserita. Nonostante i tagli laterali inferiori, per agevolare l’installazione, per toglierla bisognerà faticare parecchio, forse a causa della sua rigidità.

VEIL

Incredibilmente sottile e progettata per imitare da vicino la linea di iPhone. L’essenza del minimalismo è proprio in questa cover, il cui profile ultra sottile protegge da graffi e piccoli urti. Disponibile nei colori: ghiaccio, nero e verde foresta.

Ovviamente tutti i modelli supportano la ricarica wireless.

Trovate i prodotti Caudabe su Amazon: https://amzn.to/3jR6FLb

Articolo precedenteRecensione Passport Wallet di Nomad
Articolo successivoASUS aggiorna la serie ROG Electro Punk
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.