Capcom ha annunciato un evento digitale chiamato Capcom Next, in programma per il 1° luglio alle 24:00 in Italia. Lo show di 25 minuti presenterà nuovi dettagli su Dead Rising Deluxe Remaster, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e Resident Evil 7 per iPhone/iPad/Mac.

Oggi l’editore giapponese Capcom ha annunciato un nuovo evento chiamato Capcom Next, che andrà in onda lunedì 1 luglio 2024, alle 15:00 ora del Pacifico (le 24:00 in Italia). La trasmissione sarà visibile in diretta su tutte le principali piattaforme, tra cui YouTube, Twitch, TikTok e Facebook.

Capcom ha già chiarito alcuni dettagli in merito all’evento: la trasmissione durerà circa 25 minuti e non includerà notizie su Monster Hunter Wilds. Invece, l’attenzione sarà rivolta a tre giochi specifici: Dead Rising Deluxe Remaster, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e Resident Evil 7: Biohazard per dispositivi Apple.

Il primo gioco, Dead Rising Deluxe Remaster, è stato rivelato ieri con un teaser a sorpresa. Le immagini mostrano un importante miglioramento visivo del gioco originale. Per ulteriori dettagli sul remaster, dovremo attendere la trasmissione.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è una nuova IP di Capcom. Il titolo ibrido di strategia d’azione è ambientato sul monte Kafuku, una terra ispirata al Giappone. Nei panni del protagonista, Soh, i giocatori dovranno purificare i villaggi durante il giorno e proteggere la fanciulla della montagna, Yoshiro, dalle orde dei Seethe, che emergono dalle Porte di Torii al tramonto. Il lancio è previsto per il 19 luglio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X, e sarà disponibile per gli abbonati al Game Pass fin dal primo giorno.

Infine, Resident Evil 7: Biohazard non è certo una novità, ma sarà interessante vedere cosa Capcom ha in serbo per la versione iPhone/iPad/Mac. Questo segmento della presentazione probabilmente occuperà solo pochi minuti, con l’editore che svelerà le specifiche tecniche del porting per dispositivi Apple. Il gioco sarà disponibile il giorno successivo all’evento.

Articolo precedenteGoogle a rischio di un miliardo di euro per evasione fiscale
Articolo successivoOnePlus Pad Pro ufficiale in Cina con Snapdragon 8 Gen 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui