Canon PowerShot V10 è perfetta per chi crea contenuti di viaggio e lifestyle. Leggera e facile da usare, permette di condividere al meglio le avventure sui social network.

Canon presenta la nuova PowerShot V10, una fotocamera compatta e leggera pensata per i content creator che desiderano condividere le loro avventure con amici e follower senza dovere trasportare numerose attrezzature. La fotocamera presenta un peso di soli 211 grammi e una elevata qualità video 4K UHD perfettamente stabile per la registrazione dei contenuti destinati alle community.

La PowerShot V10 presenta una innovazione nel design Canon, grazie al robusto corpo verticale che consente di mimetizzarsi tra la folla durante le riprese. Il pulsante di registrazione centrale consente di controllare agilmente la fotocamera con una sola mano. Inoltre, la fotocamera dotata di un ampio sensore CMOS da un pollice, con funzionalità di scatto e la tecnologia Movie Digital IS per riprese video stabili e ricche di dettagli.

La nuova Canon offre la possibilità di eseguire le riprese in entrambi gli orientamenti e di registrare fino a un’ora di video ininterrottamente con la funzione Auto Level per realizzare video livellati perfettamente. La fotocamera comprende anche un kit avanzato di accessori, tra cui un antivento opzionale installabile sul filtro microfonico integrato per migliorare la qualità audio durante le riprese all’esterno.

La PowerShot V10 è ideale per riprese a mano libera, in quanto può essere utilizzata quasi completamente con una sola mano grazie all’ampio touchscreen da 2,0 pollici che può essere ruotato in avanti. La fotocamera è dotata di un supporto integrato per realizzare contenuti come tutorial di cucina o video-elenco. Inoltre, è compatibile con l’app Canon Camera Connect per il trasferimento dei video a uno smartphone o tablet utilizzando il Wi-Fi e con la piattaforma image.canon per l’archiviazione temporanea su cloud.

Canon PowerShot V10 può essere acquistata in due diversi bundle: nel kit standard, con cavo di alimentazione, custodia morbida, copriobiettivo, parabrezza e cinghia da polso, il prezzo al dettaglio è di € 489,99. Per chi desidera opzioni più creative, il kit avanzato, progettato in collaborazione con SmallRig, include un cage utilizzabile per attaccare una luce circolare o reggere un microfono esterno (prezzo al dettaglio € 529,99).

Canon PowerShot V10 rappresenta una interessante novità per i creator che desiderano realizzare video accattivanti e ricchi di dettagli, grazie alla elevata qualità video 4K UHD stabile e alla possibilità di realizzare riprese a mano libera. La fotocamera è inoltre facile da utilizzare e intuitiva, ideale per chiunque desideri catturare tutti gli aspetti della vita e connettersi con i propri follower ovunque si trovi.

Articolo precedenteSmartphone arrotolabili pronti ad arrivare nel 2024
Articolo successivoRoborock: la tecnologia al servizio della qualità delle pulizie domestiche